Bananas Foster Chocolate Chunk Cookies di Jesse Szewczyk

Questi Banana foster chocolate chunk sono biscotti che lasciano stupiti tanto sono buoni.

Sono biscotti, è vero, ma il sapore fruttato della banana, unito al cioccolato fondente e al profumo della cannella, ricordano dei pasticcini molto più complessi e difficili. Fuori croccanti, dentro morbidi, sono un vero e proprio attentato alla linea…siiii, perché non ci si riesce a fermare ad un solo biscotto, la voglia è di addentarne subito un altro… e poi ti danno una sensazione di leggerezza, che ti frega alla grande.

Se devo essere sincera, dal libro Cookies di Jesse Szewczyk io ne ho fatte tre di ricette e QUI ne trovate una e Qui trovate l’altra. Dire quale preferisco è decisamente difficile. Sono tutti e tre strepitosi. E guardando i blog delle mie ‘colleghe’, signore del Cook my Books, non ho remore nel dire che sono tutte ricette S T R E P I T O S E. E’ proprio uno di quei libri da utilizzare fino a consumarne le pagine. Da tenere sempre in cucina, pronto all’uso, ogni qual volta che ci viene in mente di inebriarci di ‘profumo di biscotto’….

Uhhhh mi è appena venuta un’idea: mio marito mi dice sempre che dovrei aprire una biscotteria…. Se dovessi mai farlo, dovrei chiamarla proprio così ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]