Autentico store, viaggio esperienziale nel gusto

Ha appena aperto i battenti a Milano Autentico, non solo boutique che vende prodotti di alta gamma 100% italiani, ma un viaggio esperienziale nel gusto attraverso i cinque sensi.

Autentico interno

Lo store, firmato Only4U, si colloca come trait d’union tra il territorio e il cliente, che avrà l’opportunità di conoscere e assaggiare specialità genuine, ma anche di incontrare i produttori attraverso masterclass e degustazioni guidate e vivere un’esperienza direttamente nei luoghi di provenienza dei vari prodotti.

Autentico produttori

Tutto questo grazie a Only4U, destination management company italiana, specializzata in turismo esperienziale ed eventi e partner dell’Associazione Delle Dimore Storiche Italiane, che accompagna il viaggiatore alla scoperta dei dell’Italia che non ti aspetti, attraverso dei pacchetti taylor made. Inoltre Only4U supporta le aziende del territorio realizzando progetti di sviluppo specifici e favorendo anche percorsi di internazionalizzazione ed export.

Autentico territori

Only4U è parte di Made4Italy, il programma di UniCredit lanciato con l’obiettivo di favorire un sistema integrato turismo-agricoltura per la crescita e la valorizzazione dei territori e del loro tessuto imprenditoriale, attraverso la selezione dei migliori progetti italiani di sviluppo territoriale, sostenendoli e accompagnandoli nel loro percorso di crescita. Autentico store si trova in corso Magenta 69 ed è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 20.

L’articolo Autentico store, viaggio esperienziale nel gusto proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]