Assaggio Snacks Americani

My American Market è un e-commerce che offre varieta’ americane che va’ dai dolci , ai snacks salati …
Molto gentili e disponibili , oggi vi presento quello che mi hanno inviato , spiegandovi, spero al meglio , gusti e sapori….
I cereali della Kellogg’s dell’unicorno , realizzati in edizione limitata , sono ideali per la colazione del mattino , ma vi assicuro che anche mangiati cosi’ sono molto buoni…Fuori sono coperti di glassa colorata e al suo interno appunto troviamo il cereale…Sono di forma ovale e sono adatti alla colazione dei piu’ piccini , per magari farli integrare con i cereali…
Il costo è di euro 7, 29


Caramelle assortite , è un sacchetto di 340 grammi di prodotto , ovvero 12 pezzi e contiene tutte le caramelle con il marchio Wonka ovvero le SweetTarts , le Wonka Nerds e le caramelle Laffy Taffy che vengono utilizzate anche per compleanni.
Il loro costo è di euro 6,59.
A mè sono piaciute un sacco le Laffy Taffy in quanto gommose e al gusto di ciliegia , era veramente impossibile resistere!

Scatola Cubo di Rubik con caramelle zuccherini di diversi gusti , a mio avviso e per i miei gusti, un po’ troppo durette.
Simpatica la scatolina in alluminio con apertura come una normale scatola…
Il prezzo è di euro 3,89.


Un’altro prodotto ricevuto è il burro di arachidi cremoso…Devo dire che mi immaginavo qualcosa di dolce o salato oltre al gusto … Invece è una crema solamente al gusto di arachide senza zucchero e e nemmeno salato. Il prezzo di questo prodotto è di euro 4,99


Questa è una salsa che ho richiesto apposta perche’ in passato ho avuto gia’ modo di conoscerla..Infatti mi piace molto perche’ viene utilizzata sulle grigliate… Grazie al suo sapore dolce e affumicato , rende la carne piu’ gustosa! Vi assicuro che è molto buona…
Il prezzo è di euro 3,89

Ed infine , l’ultimo prodotto che ho ricevuto sono questi bastoncini


Sono delle caramelle null’altro , solamente che sono a forma di bastoncino.
Sarebbe state anche buone se non fossero state al gusto di cannella..Premetto che adoro la cannella ma queste caramelle sono troppo forti e piccantine…Non abbiamo letto bene il gusto :p ad ogni modo le utilizzero’ da mettere sull’albero o comunque come decorazioni natalizie… Il prezzo di questo prodotto è di euro 4,79

Il pacco è arrivatoo nel giro di pochi giorni e il servizio clienti è molto serio e disponibile per qualsiasi info…

SPACCHETTAMENTO IN QUESTO VIDEO!!!

L’articolo Assaggio Snacks Americani sembra essere il primo su Le Dolci Follie DI Vanessa.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]