Apre a Milano Kleos Hotel

Nasce Kleos Hotel Groupclub deal fondato da un gruppo di imprenditori veneti (Giuriati, Camuffo, Pittarello, Lazzarini e Sabattini), coordinato da Filippo Fornasiero dello studio Baracco Fornasiero, che hanno deciso di puntare sull’hôtellerie Made in Italy. La prima apertura, che porta in nome Kleos, è stata inaugurata a Milano in zona Susa, adiacente a Città Studi ed è collegata con la nuova linea M4, in 10 minuti, sia con San Babila, sia con l’aeroporto di Linate. Si tratta di un city hotel che punta sia alla clientela business, che al turismo leisure, attraverso un’offerta commerciale che soddisfa ogni aspettativa, e con un’attenzione particolare alle famiglie.

Kleos hall © Cristian Castelnuovo

©CristianCastelnuovo

Sono 55 le camere, completamente ristrutturate, ampie e luminose e arredate in stile elegante moderno. I letti sono provvisti di cuscini anallegici e di materassi di alta qualità per garantire il massimo riposo ai clienti. Tutte le camere dispongono di Wi-Fi gratuito, televisore LED con canali satellitari digitali, climatizzazione individuale e armadio aperto con scomparto per le valigie. I bagni sono dotati di doccia e impianto di cromoterapia. Il Kleos Hotel Milano non ha ristorante, ma dispone del Barnes Gallery Bistrot & Cocktail Bar aperto 24h24 che propone oltre ad accattivanti cocktails, anche i food box, piatti gourmet curati da Francesco Barnes, così come le colazioni con prodotti a km 0.

Kleos palestra © Cristian Castelnuovo

©CristianCastelnuovo

A disposizione degli ospiti anche una nuovissima palestra con attrezzi Technogym, un’area business aperta a tutti gli ospiti dell’hotel, una lounge moderna ed accogliente dove trascorrere momenti di relax. Inoltre l’hotel è anche pet friendly, gli amici a quattro zampe sono benvenuti con un supplemento di 15 euro a notte e verranno accolti con uno speciale tappetino in bio ceramica, una ciotola di acqua fresca e dei deliziosi croccantini.

L’articolo Apre a Milano Kleos Hotel proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]