ACQUA AROMATIZZATA CILIEGIE, ANANAS E MENTA “FROZEN”

Giugno è il mese che più mi ricorda le ciliegie…le varietà precoci ci allietano dei loro frutti già a maggio…ma a giungo possiamo letteralmente nuotarci fra le ciliegie!
E questo mi rende moooolto felice!
Anche la mia amica Paola ha voluto rendere omaggio alle ciliegie ed ha creato questo splendido abito non trovate??? 
E’ estivo, fresco…che ricorda le caldi sere d’estate…magari passate a passeggiare sul lungomare…oppure in giardino, a gustarsi una rinfrescante e gustosissima ACQUA AROMATIZZATA!
Come sapete io adoro l’acqua aromatizzata e mi piace variare; per quest’occasione CILIEGIOSA ho scelto: ciliegie (per l’appunto), ananas… 
…e foglie di menta…maaa….INCUBETTATE!
Avendo tanta menta fresca ho pensato di conservarne un po’ in freezer sotto forma di cubetti di ghiaccio: così, ho preso qualche fogliolina e ho creato dei simpatici ghiacciolini perfetti anche da aggiungere all’acqua!
Quindi, una volta aggiunta la MENTA “FROZEN”, ovvero congelata, nella vostra bella bottiglia aggiungete qualche fetta sottile di ananas, qualche ciliegia denocciolata e l’acqua, ovviamente!
Mettete il tutto in frigo e già dopo qualche ora sentirete che sapore….l’ananas darà un effetto quasi frizzantino!
Insomma…non vi ci vedete già in giardino, a boccheggiare, sperando di trovare un filo d’aria con questa bellissima e buonissima ACQUA AROMATIZZATA???
Io sì…mi ci vedo benissimo! Peccato non avere il giardino!
Buona giornata AROMATIZZATA…e non dimenticate di passare a curiosare tra i capolavori di Paola!

unospicchiodimelone

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.