7 anni di blog! Buon Compleanno!

Torta di compleanno per bambino di sette anni idee 7

E’ già, siamo arrivati a sette! 7 anni di blog. E voglio condividere questo giorno con tutti voi!E’ solo grazie a voi lettori che sono arrivata fino a qui’, vorrei scrivere molto di più, ho tantissime idee, prometto che cercherò di farlo. Ho un sacco di foto di posti da farvi vedere, di luoghi da raccontare, molti scoperti per caso. Più che altro in quest’ultimo anno sono successe un sacco di cose inaspettate, la pubblicazione del libro, tanta nuove persone speciali conosciute, insomma un piacevole periodo intenso. Sempre restando con i piedi per terra, e a lavoro nei miei amati giardini, perché senza di loro non ci sarebbero le idee!

Sette anni di noi, di già… e come sono volati! Pare ieri che sono andata da un amico a farmi insegnare come si usa wordpress,  a come caricare le foto per il blog. Praticamente mi si è aperto un nuovo mondo, e vi do un consiglio, non lasciatevi scappare i desideri, siate ottimisti e pieni di sole. E’ questo il segreto…l’energia positiva aiuta, con la tristezza  e la scontentezza perenne, non si va da nessuna parte.

La bellissima torta di “Star Wars” è stata fatta dalla mia cara amica e bravissima pasticcera amatoriale Barbara Romoli.

L’articolo 7 anni di blog! Buon Compleanno! sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]