Padova è tra le più importanti stazioni ferroviarie italiane per grandezza e volume di traffico ed è frequentata ogni giorno da decine di migliaia di persone.
Ecco cara Trenitalia, visto che queste due righe sopra, le hai fatte scrivere te su Centostazioni, ti sei dimenticata di segnalare dove si trova il deposito bagagli! Cari viaggiatori, non vi preoccupate, vi vengo io in soccorso.
Naturalmente questo post, nasce perché anche io ho dovuto domandare dove si trovasse il deposito bagagli. E in una stazione completamente ristrutturata, la cartellonistica è importante!
Allora il deposito bagagli alla Stazione di Padova è al binario 1, e proprio accanto ci sono anche i bagni.
Entrando in stazione, con la biglietteria di fronte, svoltate a destra, seguite direzione Frecciaclub, e lungo il corridoio parallelo al binario uno trovate il deposito bagagli e accanto i bagni. Se guardate come è messa la foto non vi potete sbagliare.
Eccolo qua, tutto bellino pulito, e rispetto ad altre stazioni italiane i prezzi non sono alti. Io ho pagato 5€ per cinque ore, pensavo molto di più.
Leggetevi gli orari: il deposito bagagli di Padova, chiude alle 18.00 e riapre il mattino successivo alle 6.30.
Italo e gran parte delle “frecce” di Trenitalia, partono dal binario 1. Controllate comunque il tabellone. Per andare dal binario 2 in poi, c’è il sottopassaggio.
Ultima cosa, se dovete prendere un autobus, davanti alla stazione di Padova, c’è un grande piazzale, dove fanno capolinea parecchie linee di bus.
L’articolo Dove si trova il deposito bagagli alla stazione di Padova? Al binario 1 sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.
Related posts: