Dove si trova il deposito bagagli alla stazione di Padova? Al binario 1

Dove è il deposito bagagli alla stazione di Padova? Al binario 1, Where is the baggage store at Padua station? On track 1

Padova è tra le più importanti stazioni ferroviarie italiane per grandezza e volume di traffico ed è frequentata ogni giorno da decine di migliaia di persone.

Ecco cara Trenitalia, visto che queste due righe sopra, le hai fatte scrivere te su Centostazioni, ti sei dimenticata di segnalare dove si trova il deposito bagagli! Cari viaggiatori, non vi preoccupate, vi vengo io in soccorso.

Wo ist die Gepäckaufbewahrung am Bahnhof Padua? Auf Spur 1

Naturalmente questo post, nasce perché anche io ho dovuto domandare dove si trovasse il deposito bagagli. E in una stazione completamente ristrutturata, la cartellonistica è importante!

stazione di Padova, biglietteria

Allora il deposito bagagli alla Stazione di Padova è al binario 1, e proprio accanto ci sono anche i bagni.

Il Frecciaclub a Padova è al binario 1, The bathrooms at Padua Station are on track one, next to luggage storage

Entrando in stazione, con la biglietteria di fronte, svoltate a destra, seguite direzione Frecciaclub, e lungo il corridoio parallelo al binario uno trovate il deposito bagagli e accanto i bagni. Se guardate come è messa la foto non vi potete sbagliare.

I bagni alla stazione di Padova, sono al binario uno, accanto al deposito bagagli,Die Bäder am Bahnhof Padua sind auf dem richtigen Weg, neben der Gepäckaufbewahrung

Eccolo qua, tutto bellino pulito, e rispetto ad altre stazioni italiane i prezzi non sono alti. Io ho pagato 5€ per cinque ore, pensavo molto di più.

Padova's luggage storage timetable,42/5000 Padova's Gepäckaufbewahrung Zeitplan

Leggetevi gli orari: il deposito bagagli di Padova, chiude alle 18.00 e riapre il mattino successivo alle 6.30.

Binario uno di Padova, dove partono gran parte delle frecce e Italo

Italo e gran parte delle “frecce” di Trenitalia, partono dal binario 1. Controllate comunque il  tabellone. Per andare dal binario 2 in poi, c’è il sottopassaggio.

Padua Station

Ultima cosa, se dovete prendere un autobus, davanti alla stazione di Padova, c’è un grande piazzale, dove fanno capolinea parecchie linee di bus.

L’articolo Dove si trova il deposito bagagli alla stazione di Padova? Al binario 1 sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]