Cosa mi piace
Shin Fusion è l’all you can eat che mi piace recensire. Il prezzo a cena è di 20,00€ per la formula AYCE e la cordialità dello staff, la vasta scelta nel menù e la qualità dei piatti, rendono Shin un buon ristorante sushi. Un grazie va a Jay B per la segnalazione.
Menù
La cena è iniziata con delle buonissime tartar di salmone avocado e tartar di tonno avocado, due piatti fuori menù che ci sono stati proposti dalla gentilissima proprietaria. Il tonno, che normalmente non prendo negli all you can eat, era fresco e la tartare è stata divorata senza pensarci due volte.
Tonno, Salmone Tataki e Gyoza sono stati gli antipasti che hanno fatto da apripista alla nostra cena. Abbiamo proseguito poi con Sashimi misto e Sashimi di salmone (ovviamente) e dei Gunkan Special Spicy Salmon che abbiamo ordinato svariate volte vista la bontà e soprattutto vista l’assenza del classico limite posto su alcuni piatti.
A differenza della maggior parte degli all you can eat, Shin Fusion offre una vasta gamma di Temaki, addirittura con l’anguilla per chi ama il suo sapore, e un’altrettanta scelta negli uramaki, lo special ebiten e l’out salmon ci hanno letteralmente rapito.
Locale
Shin Fusion ha arredato il locale seguendo le tendenze di stile che la cara Milano sta imponendo, grosse lampadine sospese, vetrate enormi che danno sulla strada, mattoncini e un tocco dorato. Shin Fusion lo trovate in Via Emilio Morosini a Milano, vicinissimo al Giardino delle Culture e al mercato del Suffragio, in una ventina di minuti a piedi dal Duomo. Non ci sono scuse, bisogna assolutamente provarlo.
L’articolo Shin Fusion sembra essere il primo su Sushiando.