Anche questa settimana è volata, ma oramai sono troppo monotona e non vi dirò che anche questa è passata senza aver tempo per mettere qualche ricettina nuova in più.
Allora vi dirò che è stata una settimana piena ma . . . voglio condividere con voi una gioia bellissima e inaspettata . . . . (nooo non sono incinta!!)
Mercoledì il mio blog ha raggiunto un nuovo record di visite giornaliere, ma questa volta è un numero davvero impressionante, almeno per me, che sono già contentissima quando il contatore supera i 1000!
oltre
VISITE IN 24 ORE
Sarà stata fortuna o una strana coincidenza di non so cosa e sono anche certa che non ricapiterà più, quindi permettetemi di godermi questo momento, irripetibile, crogiolandomi in questo brodo di giuggiole almeno per qualche ora!
Come al solito dedico questo mio bel traguardo e questa mia grande gioia alle mie CTP, del mio gruppo FB e a tutti coloro che credono e hanno creduto in me, che come le mie CTP mi incoraggiano e mi sostengono sempre, perchè avere un blog, per chi come me ha un lavoro a tempo pieno, non sempre è facile sia per il tempo sia per l’impegno . . . ma .
E FESTEGGIAMO INSIEME!
E cosa c’è di meglio che questi allegri BON BON AL MASCARPONE, un po’ di tempo fà, con del pandispagna avanzato e una confezione di mascarpone aperta.
Se volete potete utilizzare avanzi di ciambelloni, merendine in scadenza o torte da colazione che non terminate o anche poco . . apprezzate.
Inoltre sono facilissimi e veloci da preparare e senza cottura, potrete prepararli anche insieme ai vostri bambini facendoli divertire tranquillamente visto che non ci sono passaggi pericolosi per loro.
Ingredienti:
- 300 gr di pandispagna (o ciambellone)
- 300 gr di mascarpone
- 4 cucchiate di gocce di cioccolata fondente
- 50 gr di mandorle e/o nocciole tritate