Succo buon mattino…è il nome che ho dato a questo delizioso succo perchè secondo me non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con un pieno di vitamine ed energia! Davvero un validissimo aiuto il mio estrattore Micro Juicer Philips che in men che non si dica prepara buonissimi e salutare succhi di frutta e verdura
Succo Buon Mattino
INGREDIENTI:
Per un bicchiere di succo:
- Un pompelmo
- 6/7 fragole
- 2 carote
- un cm di zenzero fresco
- 1 cucchiaino di zucchero di canna
- Sbuccia il pompelmo cercando di togliere anche la parte bianca sotto la buccia e taglialo a pezzi.
- Lava le fragole dopo aver tolto il picciolo e se sono grandi tagliale a metà.
- Pela le carote con un pelapatate e tagliale a pezzi.
- Taglia un cm. di zenzero fresco e sbuccialo.
- Inserisci tutto nell’estrattore e avvia.
- Aggiungi un cucchiaino di zucchero di canna, mescola e…ENJOY!!!
- Si può conservare in frigo, ma non per molte ore, altrimenti perderebbe il suo alto valore vitaminico!
Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.
La ricetta è stata realizzata con l’estrattore MicroJuicer Philips HR1894/80 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”
http://www.philips.it/c-p/HR1894_80/avance-collection-estrattore-di-succo
Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo: http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html
E… dulcis in fundo, uno sconto eccezionale del 25% per tutti i followers di “Fragole e Vaniglia” per l’acquisto dell’estrattore MicroJuicer cliccando su questo link: http://www.philips-shop.it/store/ . Dovrai semplicemente inserire il codice sconto “PHILIPSCOOKAROUND16” all’interno del carrello della spesa nella sezione “Codice Promozionale”
Grazie per aver letto la mia ricetta, se ti è piaciuta puoi rimanere aggiornato con le prossime cliccando mi piace sulla mia pagina di Facebook QUI oppure iscrivendoti gratis alla mia newsletter, ricordati di confermare l’iscrizione controllando nella sezione spam…alla prossima