Ben ritrovati, oggi, vi segnalo un nuovo arrivo dell’azienda Mister Magic, i cui prodotti sono oramai diventati i miei alleati in casa: essi rappresentano, infatti, dei validi aiuti per tutte le pulizie e questa linea Zero Odori, è diventata il fiore all’occhiello del marchio!
Zero Odori lavamani cucina , si presenta in un comodo flacone da 300 ml. con tappo dosatore che non permette sprechi, etichetta chiara e indicazioni per l’uso.
Esso nasce per eliminare e contrastare tutti i cattivi odori sulle mani quando si cucina; aglio, cipolla, pesce, verdure sono solo alcuni cibi per non parlare poi della combinazione di essi!
Quante volte ci capita, mentre stiamo cucinando che ci citofona il postino o arriva un’amica e diciamo scusa ho le mani che puzzano di…., questa frase, oggi, non la diremo più se utilizzeremo zero odori lavamani e lo terremmo sul lavello in cucina!!!
Stop cattivi odori.
Grazie alla sua formula contenente zinco ricinoleato, elimina e previene gli olezzi fastidiosi, esso agisce captando le molecole che producono il cattivo odore, facendo in modo che non venga percepito.
Rilascia un gradevole profumo agli estratti naturali di menta e agrumi, che saranno percepiti in modo gradevole nel tempo.
Il suo utilizzo quindi è quello di un normale sapone liquido, è antibatterico e antiodore e rispetta il ph neutro delle mani.
Vi ricordo che Mister Magic è attento alla natura e all’ambiente, per questo utilizza estratti naturali come menta ed agrumi, il prodotto in oltre è dermatologicamente testato, delicato sulla pelle.
Se vuoi scoprire tutti i prodotti della linea ti invito a visitare il sito >>> qui
Segui la pagina qui.