Voglia di Pane… le nostre ricette!

Come promesso abbiamo preparato uno speciale tutto per voi con le ricette della nostra cucina RecipeArt incentrate sul tema pane e proposte in questi mesi.f64f7a90cdce7f6a18ccd32e459edc35

Dopo aver parlato di farine diverse e quindi consigliato come sceglierle al meglio non potevamo esimerci dal parlarvi anche dei tradizionali tipi di pane preparati in Italia. Dalla gustosa rosetta al pane casareccio, dal grissino alla piadina, molti sono i tipi diversi ma una cosa è sicura.. del companatico non possiamo far a meno.

Conditi ed arricchiti, ne abbiamo fatti alcuni che vi son piaciuti tantissimo perchè abbinati a dei gustosi piatti da non lasciarsi scappare. Ecco quindi le proposte:

Pane all’aglioPane-allaglio Pretzel Bunspretzel-buns
 Pane ai carboni attiviPane-ai-carboni  Panini alle nocipanini-alle-noci-copy
 Pane Naan indianopane-naan-21 Pane in cassetta integralePane-in-cassett-aintegrale
 Pane Caserecciorecipeart farine diverse  Panini alle olivePanini-alle-olive

Il nostro motto è cuciniamo ed assaggiamo, se no che sfizio ci sta? Prossimamente altre ricette su questo argomento, vi invitiamo a prepararne alcune e farci sapere quali vi sono piaciute di più e soprattutto che farine avete usato.
Ma le ricette non finiscono qui, stiamo preparando una gustosa e speciale raccolta di ricette di Pizze fatte in casa saporite e pronte da leccarsi i baffi. Stay tuned!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]