Vari tag e premi

Eeeeeh ho un computer!! Amato mio <3

Quindi colgo l’occasione per rispondere a questi miliardi di tag (sono solo 3 in realtà :P )


Premio Dardos

Ringrazio per questo premio Alessia di I Love capelli ricci, Giuseppe di Il piacere di scrivere e Ramingo! per aver nominato il blog in questo premio.

premiodardo

Il Premio Dardos venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il proprio impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. Una volta ricevuto il Premio, bisogna seguire le seguenti regole:

  • Mostrare l’immagine del premio
  • Ringraziare chi ti ha nominato
  • Nominare 15 bloggers
  • Avvisarli tramite messaggio

Quali erano o sono i cartoni che seguite?

Questo Tag consiste nel :

  • Taggare la creatice (Frutti di bosco) e chi vi ha nominato (Chiara Gentile).
  • Elencare con foto 3 cartoni preferiti:

Io guardo un bordello di cartoni, quindi mi sembra riduttivo metterne solo tre correlati da foto, quindi ne elencerò un bel po’:

  1. La bella e la bestia. Ovviamente quello della Disney, io amo la scena in cui Belle apre la stanza della biblioteca e… Vabbe, sbavo a pensarci.
  2. Adventure Time. Cartone della CN, uscito ormai 7 anni fa, ma che io seguo da 5, consigliato da una mia amica che iniziò a guardarlo con la sorellina… Una cosa non tanto adatta ai bambini, visto che s’insegna anche come fare sesso protetto XD
  3. Steven Universe. Sempre della CN, ma io sono un’infanta e adoro quando cantano *-* secondo me e i miei amici, è pieno di omosessuali, quindi in Italia è stato censurato in più parti e quindi me lo guardo in inglese :P
  4. Persepolis. Il cartone più bello che abbia mai visto, parla di come sia finita una dittatura monarchica in Iran e ne sia iniziata una religiosa, tutto visto dagli occhi di una bambina fin troppo curiosa, che finirà per essere allontanata dal paese dai suoi stessi genitori.
  5. Tutti i film dello studio Ghibli. Non ho proprio nulla da dire, qui! Li amo dal primo all’ultimo, ognuno ha qualcosa da insegnare!

Altri miliardi di cose, ma son troppi, non posso manco fare una lista perché altrimenti non finisco più.


Tag: buoni propositi… un anno dopo

Questo ne facemmo uno simile, quindi mi scoccio assai di rifarlo, perché io i buoni propositi non li faccio mai XD Gusciduovo per la  nomina!


 

Ho notato che tutti, ma proprio tutti, son già stati taggati, quindi per stavolta vi grazio e arrivedorci al prossimo – che si spera di fare in fretta!

Archiviato in:Curiosità Tagged: Curiosità, tag

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]