UN ACQUISTO BEN RIUSCITO DA SOTTOSCONTO

Cari lettori ben ritrovati e buona estate a tutti voi!!
Oggi, volevo segnalarvi un sito che ho scoperto navigando su internet e che mi ha subito colpito, non solo per come era strutturato, ma anche per la facile consultazione.
Sottosconto è un sito che propone tantissimi prodotti a prezzi scontatissimi;  una sorta di outlet dove è possibile trovare le migliori marche con i prezzi più bassi del web!

Ho acquistato questo SPICE FORNO Fornetto ventilato da 31 lt. Habanero con termometro professionale; 
1500 W – Cottura ventilata – Timer 60 minuti – 6 differenti selezioni di cottura .



E’ arrivato in tempi brevi ed imballato in modo ottimale, all’interno del cartone ho trovato un opuscolo che ne illustra funzionamento, accessori, consigli e manutenzione.

E’ molto capiente quindi è possibile inserire all’interno anche delle pirofile più grandi, non vedo l’ora di metterlo in funzione!!!

Dotato di sportello in doppio vetro, resistente e facile da pulire. È un fornetto dalle grandi prestazioni, con luce interna e timer, adatto anche a grandi gruppi famigliari, grazie alla sua ottima capacità e alla possibilità di raggiungere temperature fino a 230 gradi, garantendo un importante risparmio energetico. Ti dà la possibilità di scegliere tra una selezione di 6 diversi programmi di cottura, per cuocere al meglio, in maniera veloce e rapida, ogni tipo di ricetta, come un vero cuoco!



SOTTOSCONTO.com ti offre la spedizione gratuita su tutti i prodotti e su tutto il territorio nazionale. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, o hai sbagliato ad effetuare l’ordine, SOTTOSCONTO.com ti offre il servizio del RESO GRATUITO. Per usufruire del servizio dovrai semplicemente contattare il servizio clienti entro 15 giorni dalla data di acquisto del prodotto, imballare lo stesso nel suo imballo originale e ti rimborseremo il prezzo dell’articolo acquistato o ti verrà sostituito. Attenzione! Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.


OFFERTISSIMA!!!!

Puoi seguire il sito anche su facebook così sarai aggiornato in tempo reale su tutte le novità e promozioni clicca QUI.

Vi ricordo che oltre a questo forno ci sono tantissimi altri modelli quindi non vi resta che cercare quello più adatto alle vostre esigenze,  a presto e buon acquisti!!!!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]