Torte in Fiera

Torna per la terza edizione Torte in Fiera che, quest’anno, si terrà nei giorni 11, 12, 13 e 19, 20 Novembre 2016 in Viale dell Industrie a San Marco Evangelista (Ce) – uscita Caserta Sud, in concomitanza con l’evento dedicato al wedding, Nozze in Fiera
 L’evento è coordinato e diretto da Teresa Insero.
 I PREMI. Anche questa edizione sarà ricchissima di premi.
  •  Il dolce di casa, riservato a chi voglia mettere in mostra il proprio dolce, realizzato secondo ricette personali e/o tradizionali; in palio una fornitura di prodotti da pasticceria.
  •  La Torta Nuziale, la competizione ‘live’ che, durante i cinque giorni della manifestazione, vedrà sfidarsi otto squadre a colpi di gusto e fantasia. Obiettivo: creare la torta nuziale più originale, elegante e raffinata.
  •  The Sweets’ Corner, il contest mostra per cake designer e appassionati che vedrà opere suddivise in cinque categorie, ognuna per dare spazio all’estro e alla creatività dei partecipanti.
#Torteinfiera# non è finita, vi aspettiamo ancora Sabato 19 dalle 10 alle 22 e domenica 20 dalle 10 in poi ,in via delle industrie S.Marco evangelista a pochi minuti dall’uscita Caserta sud……Ci sarà la gara live il 19 di una grandiosa torta wedding fatta della squadra PasticciAmo ( Monica Di Donato , Maria Rosaria StabileBarbara CozzolinoNino DocimoStefania Ciancio e Lucia Candela) ….vincitori dell argento ( gara live 2015).
Venite a vedere la gara non ve ne pentirete e sarete deliziati da innumerevoli piatti preparati da grandi Chef…


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]