The Mistery Basket gennaio-febbraio 2018

THE MISTERY BASKET

Gennaio-Febbraio

Con mia grande sorpresa ho appreso da Linda di aver vinto il contest relativo ai mesi di novembre e dicembre con la mia ricetta torta delle 4 M: miglio,miele, mandorle e mele. Naturalmente ringrazio di cuore anche Consuelo che ha ospitato la gara nei mesi appena trascorsi. Adesso tocca a me proporvi 10 ingredienti: spero possiate trarre ispirazione e pubblicare tante splendide ricette.
Vi ricordo le semplici regole da seguire:
  • Il contest inizia oggi 7 gennaio e fino al 23 febbraio potrete sbizzarrirvi a creare e pubblicare ricette che prevedano l’utilizzo di almeno un ingrediente tra i 10 proposti. Naturalmente se riuscirete ad accorparne più di uno, il piatto risulterà più originale e quindi potrebbe avere più possibilità di vincere. Nei giorni successivi al termine, verrà decretata la ricetta vincitrice.
  • Le ricette in gara devono essere esclusive e accompagnate da almeno una foto del piatto finito. Nel post va inserito il banner (qui sotto) con la dicitura “Con questa ricetta partecipo al contest The Mistery basket del blog La mia famiglia ai fornelli, ospitato questo mese dal blog Cannella e Gelsomino” e il link a questo post.
  • Qual è il premio? Nulla di materiale! Si potrà ospitare il contest sulla propria pagina per i mesi successivi, creare il proprio mistery basket, contenente 10 ingredienti, decretare il nuovo vincitore e soprattutto conoscere tanti nuovi amici!
  • Si può partecipare con un massimo di 3 ricette, preferibilmente pensate appositamente per il contest, dato che l’iniziativa è nata per stimolare la fantasia e la creatività.
  • Non è obbligatorio che diventiate followers del mio blog anche se, ad essere sincera, ne sarei molto felice.
  • Per comodità organizzativa può partecipare solo chi ha un blog.
  • Lasciate i link delle vostre ricette come commento a questo post e io provvederò a fare un elenco delle ricette in gara (perdonatemi già sin d’ora se non potrò farlo in tempo reale, perchè gli impegni di lavoro mi rubano molto tempo; spero tuttavia di essere tempestiva).
Questo è il banner! Se doveste avere problemi, scrivetemi pure a ciotoladargilla@gmail.com e provvederò a farvela avere per email oppure sulla mia pagina facebook  https://www.facebook.com/CannellaEGelsomino
Il cestino di Gennaio e Febbraio contiene:
  1. FINOCCHI (anche semi)
  2. BIETOLINE
  3. ALICI
  4. BACCALA’
  5. AGRUMI (arance, limoni, mandarini, pompelmi)
  6. SEMOLA DI GRANO DURO (anche integrale)
  7. SEMI DI SESAMO
  8. UVA PASSA
  9. CECI
  10. NOCI

E allora, buon divertimento!



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]