THE KRAKEN INVASION 2018

LE ACQUE DEI NAVIGLI VI SEMBRANO TRANQUILLE?
NON FIDATEVI DELLE APPARENZE… VOI NON LO VEDETE, MA LUI, SI’!
31 MAGGIO – 16 GIUGNO

Credete ancora che le leggende siano frutto di pura fantasia? Azzardatevi a mettere piede sui Navigli dal 31 maggio al 16 giugno e non ne sarete più così certi. The Kraken Rum vi aspetta a tentacoli aperti per trascinarvi nel suo black world tra sfide e cocktail preparati direttamente da un… pianoforte! Ma, attenzione: guardatevi le spalle… Sprofondare negli abissi, è un attimo!
Era il 4 maggio 2017 quando il Kraken apparve per la prima volta nelle acque del Naviglio di Milano, creando scompiglio nel cuore di una delle più frequentate metropoli italiane.
A un anno di distanza, qualcosa sembra riapparire misteriosamente in superficie…
Il Kraken è tornato, più mostruoso che mai!
I frequentatori dei Navigli sono avvisati: dal 31 maggio al 16 giugno 2018 si ritroveranno immersi a loro rischio e pericolo in THE KRAKEN INVASION, una tentacolare operazione di engagement che vedrà protagonista il leggendario mostro marino icona di The Kraken Rum (www.krakenrum.com) – l’unconventional Black Spiced Rum distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro.
Cosa succederà? Chi può dirlo, del Kraken non c’è da fidarsi… Ma, per scoprirlo – da giovedì 31 maggio a sabato 2 giugno e da giovedì 7 giugno a sabato 9 giugno, dalle ore 19 alle ore 02 – basterà varcare l’ingresso dei locali i cui nomi sono impressi con inchiostro nero nella ‘black list’ di The Kraken Rum per degustarlo e sfidare il Kraken tentando la sorte.
I più fortunati potrebbero anche ricevere dei premi inaspettati… Sempre che il Kraken decida di risparmiare loro la vita!
A chi sarà così impavido da concedersi una bottiglia di The Kraken Rum al tavolo, il Kraken riserverà un trattamento speciale: basterà inviare un messaggio, condividendo la posizione, per ricevere in regalo la Kraken Lamp, una lampada ricavata dalla bottiglia per portare uno spiraglio di luce nelle serate più buie e solitarie. A recapitarla, sarà l’artisan che l’ha realizzata a bordo di una Christiania Bike. Sempre che arrivi sano e salvo a destinazione…
MEET THE KRAKEN!
Pensavate davvero di cavarvela così? Da giovedì 14 giugno a sabato 16 giugnoil Kraken farà la sua apparizione sul Naviglio riemergendo dalle acque avvolto intorno a una misteriosa imbarcazione. Sullo sfondo, le note di un pianoforte lontano…
Ogni sera, il Kraken sceglierà le sue vittime sacrificali in locali selezionati sfidandole in ardue prove. A infondere coraggio, ci saranno due marinarette che guideranno i consumatori in esperienze che di certo non potranno dimenticare.
Giochi, intrattenimento e, per i più audaci, il gesto estremo: la possibilità di salire a bordo dell’imbarcazione tra i tentacoli del Kraken facendosi preparare un cocktail a base di The Kraken Rum direttamente dal pianista… ! Sì, perché a suonare sarà un piano speciale, LePianocktail, modificato in modo tale che, alla pressione di ogni tasto, corrisponda il rilascio di un ingrediente del cocktail scelto, che i graditi ‘ospiti’ del Kraken potranno sorseggiare on board.
Un’esperienza unica e memorabile, che trasformerà i Navigli in un luogo leggendario, misterioso e sorprendente.
Firma l’evento l’agenzia YOU Events di Milano.
KRAKEN ATTACKS
GIOVEDÌ 14 GIUGNO
ZOG – Ripa di Porta Ticinese, 37 – dalle ore 19.00 alle ore 00.30
FELIX – Via Filippo Argelati, 1 – dalle ore 19.00 alle ore 00.30
VENERDÌ 15 GIUGNO
STRARIPA – Ripa di Porta Ticinese, 19 – dalle ore 19.00 alle ore 22.00
VILLAGE – Ripa di Porta Ticinese, 53 – dalle ore 22.30 alle ore 00.30
 SABATO 16 GIUGNO
LUCA & ANDREA  - Alzaia Naviglio Grande, 24-34 – dalle ore 19.00 alle ore 22.00
MORGANTE – Vicolo Privato Lavandai, 2 – dalle ore 22.30 alle ore 00.30

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]