The Buffalo Pepper Burger





Public House, come abbiamo più volte sottolineato, è fondata sui valori della continua ricerca e della creatività priva di alcun limite preposto. 
Abbiamo avuto, a volte, il coraggio di unire ingredienti esotici come l’ananas alle migliori carni italiane e alle verdure dei dintorni. La nostra intenzione era quella di collaborare con uno chef audace e creativo che sposasse i nostri stessi intenti. Noto come uno chef giovane e ambizioso, Francesco Natale, è uno di quei professionisti della cucina che interpreta ogni tagliere come un’autentica tavolozza dove si creano legami dapprima inesistenti e si gioca con i colori e le forme oltre che con i semplici sapori. 
Una delle caratteristiche che ci ha sempre colpito della sua cucina è che il suo modo di stare al mondo è orientato ad una incessante ricerca ed esplorazione di sapori da comporre e rielaborare. 
La sua carriera di chef comincia sul suolo britannico dove cucinava per l’upperclass londinese. La sua crescita professionale avviene, però, qualche anno dopo in Italia e, precisamente, nella capitale. Ha deciso poi di ritornare in zona con una pentola piena di nuovi progetti tra cui una interessante rielaborazione delle eccellenze culinarie dell’ormai nostalgicamente lontano Regno delle Sicilie. Durante i suoi tour alla ricerca di borghi antichi, porti dimenticati e allevamenti di montagna, lo chef, non perde mai occasione per annotare tutte le ispirazioni e le nozioni utili sui taccuini che porta sempre con sé. 
Conoscendolo in qualità di amico e cliente oltre che di professionista della cucina, abbiamo deciso di lasciargli carta bianca, ovvero, le chiavi della nostra cucina per un po’. 

Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]