TENA LADY PANTS PLUS E TENA LADY PANTS DISCREET

Care amiche, ben ritrovate, dedico questo post a voi tutte,  alla vostra femminilità ed intimità; noi tutte sappiamo, che con gli anni, dopo i parti e l’arrivo della menopausa iniziamo ad avere quei piccoli fastidi intimi come la perdita dell’urina, che si manifesta in modo lieve o in modo più elevato. Spesso basta una risata, uno starnuto o un piccolo movimento per farci sentire in imbarazzo o quel fastidio che, quasi ci fa sentire improvvisamente “scoperte” e/o “sporche” ed inevitabilmente ci accorgiamo che gli anni sono proprio passati!

Fortunatamente, oggi, ci sono tanti prodotti che ci aiutano  e ci alleviano quel senso di imbarazzo, facendoci sentire più sicure, più pulite e fresche anche se stiamo fuori casa!
Grazie a Testamus sono stata scelta come ambasciatrice per testare queste nuove mutandine assorbenti: Tena Lady Pants Plus e Tena Lady Pants Discreet.

Nello specifico volevo farvi conoscere Tena Lady Pants Plus è una mutandina assorbente al 100% disegnata secondo le forme femminili, offre un’ottima vestibilità, protezione e discrezione. La loro discrezione è tale che non si notano sotto i vestiti; comode, morbide e traspiranti, in oltre hanno un colore molto tenue cioè color pesca.

Indossate offre una tripla azione: perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle….esse sono state studiate per essere indossate sempre, anche per quelle che sono in continuo movimento e che sono fuori tutto il giorno, infatti il materiale è super assorbente e di grande comfort con un innovativo sistema Odour Control. 



Ed ancora…

Tena Lady Pants Discreet  è sempre una mutandina assorbente caratteristica principale e che è molto femminile, con un look moderno ma allo stesso tempo super assorbente. Si presenta come una normale mutanda di biancheria intima, ha in vita una comoda fascia elastica e la sua forma offe una vestibilità discreta. Molto leggera ed è monouso, ha sempre una tripla azione assorbente, per gli odori e garantisce asciutto sulla pelle.



 
Se come me vi avvicinate ai 45 anni o li avete superati, non rinunciate a nulla, godetevi la vita anche con le piccole perdite…camminate, mangiate sano, non fumate e continuate la vostra vita come prima…
Se volete dei consigli vi invito a visitare  e ad iscrivervi alla piattaforma Dedicato a me, dove troverete tantissimi consigli per noi donne, in oltre tanti regali e sconti per noi donne. Suggerimenti utili per la vostra femminilità, esercizi fisici e tanto altro. 

#tenapantsitalia

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]