Oltre a me altri 22 mila visitatori, hanno varcato le porte del The Mall e si sono fatti trasportare dai sapori e dai profumi dell’alta cucina.
Quest’anno Taste of Milano ha accolto 20 ristoranti chiamati ad alternarsi nella quattro giorni milanese, I quali erano affiancati da un ristorante speciale dedicato a Tutto Food gestito in collaborazione con I #JRE.
Grande apprezzamento da parte del pubblico anche per tutti gli appuntamenti e le diverse attività realizzate insieme ai partners di Taste of Milano: le scuole di cucina e pasticceria e la lounge di #Electrolux, i Maestri in Cucina di #Ferrarelle, l’Università del Caffè di @Illy, Taste The World by #Etihad, le degustazioni del Birrificio Angelo #Poretti, il Laboratorio di @Esselunga, i Wine Bar dell’enoteca Trimani-Vinai in Roma, la Cocktail Academy di Villa Massa, i Blind Taste di @TUTTOFOOD, In Cucina con #Lopiglik, #Pasabahce e #UberEats, che ha consegnato a domicilio quattro dei piatti proposti nel ricchissimo menu del festival.
Per chi si fosse perso la manifestazione di Milano Brand Events Italy invita il pubblico alla sesta edizione di Taste of Roma, dal 21 al 24 settembre 2017 sui giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, e alla grande novità di quest’anno, che porterà un Taste festival sulla neve, inaugurando Taste of Courmayeur dal 19 al 21 gennaio 2018 al Palaghiaccio.
@tuttofood @tasteofmilano #tastefestival @themall @electrolux @illy @angeloporetti #jre
Nessun commento...