SUPREME PERFUME PEARLS

Care lettrici, ben ritrovate, oggi ospito e presento nel mio blog Supreme Perfume Pearls; grazie a Donnad sono stata scelta insieme ad altre 2000 donne come ambassador per provare e far conoscere a tutte voi questo elegante profumatore prodotto da Vernel. 

Questo nuovo profumatore per bucato con la nuova tecnologia alle micro-perle, dona ai capi un’ extra profumazione intensa che dura fino a 20 settimane!!!

Il prodotto è presente in tre eleganti versioni:

Magic affair, profumo intenso con spirito glamour e irriverente.

FRESH JOY profumo con eleganza e femminilità, ispirata alla profumeria francese.

BLOOMING FANTASY fragranza floreale con sfondo di note sofisticate.


Come vedete dalle immagini le confezioni sono facilmente riconoscibili, non solo dai tre colori diversi ma anche dal packing curato e funzionale; il tappo poi apri e chiudi, diventa anche un comodo dosatore. La confezione singola pesa 260 gr..

La dose di perle la puoi scegliere tu ad ogni lavaggio, in base ai tuoi gusti ed esigenze, l’importante e che le versi nel cestello, prima di inserire i capi, ricorda che questo prodotto non è un ammorbidente, quindi per un lavaggio efficace è opportuno che tu aggiunga, anche il tuo ammorbidente tradizionale!

E’  adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto,  anche per tessuti moderni. Non versare il contenuto nel cassetto della lavatrice e non utilizzare nell’asciugatrice.


Quando ho ricevuto il pacco ho subito avvertito una profumazione bella ed intensa; curiosa come sono, ho subito utilizzato il prodotto ed ho voluto testarne l’efficacia. La sua profumazione è davvero particolare, la tecnologia delle perle è innovativa, anche solo una manciata riesce ad innescare un profumo “unico”…che dopo alcuni giorni rimane sui capi senza infastidire.
In questi giorni di cambio di stagione voglio utilizzarlo anche nel lavaggio di tutti i giubbini e cappotti, sarà bello riprenderli in inverno è sentire, ancora questa sensazione di pulito e freschezza!!! 

Provalo anche tu!!!

#vernelperfumepearls

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]