“STREET FOOD PARTY” LA NOTTE BIANCA DI SAN VALENTINO IN VIA ALLA PORTA DEGLI ARCHI

Strakkino - Invito 13_02_16

Sabato 13 febbraio dalle 18 alle 23 la via pedonale nel cuore di Genova si animerà con un evento promosso dal C​iv XX Settembre e S​trakkino che festeggia il suo secondo compleanno. (strakkino.com)

002

 S​treet, food, party. Sono queste le parole che meglio sintetizzano l’iniziativa promossa dal Civ XX Settembre in tandem con Strakkino, indirizzo inserito dal Gambero Rosso tra i venti migliori in Italia nella categoria “street food”, il numero uno in Liguria: un’idea nata da cinque amici genovesi con l’obiettivo di portare la focaccia al formaggio e altre specialità della tradizione ligure fuori dai paesini di mare, reinventando il modo in cui questi prodotti vengono consumati. Due anni fa l’inaugurazione del primo punto vendita che a fine marzo raddoppierà con l’apertura di un secondo locale nel Tigullio.

001

Per l’occasione Civ e Strakkino hanno coinvolto altri negozi di Via alla Porta degli Archi che resteranno aperti oltre al canonico orario. Il pubblicò potrà approfittare di gustose promozioni: Strakkino lancerà l’inedita T​askina San Valentino proposta in abbinamento con birra Malastrana a 5 Euro. Stesso prezzo per l’accoppiata arancino­birra da D​on’Cola,​ la bottega gourmet che valorizza il meglio dell’enogastronomia siciliana in versione takeaway. Supporto all’evento anche da C​ollegestore Manhattan, CiErre by C.o.r.a.,​ M​olino Vigevano,​ P​icasso Recco,​ C​asazza – Soluzioni d’arredo ​e A​l Boschetto.

003

Special guest DJ Robbi Rocca, in consolle dalle 18.30. Alle 21 taglio della torta e brindisi con tutti i presenti. Hasthtag ufficiale della serata #StreetFoodParty.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]