Sphera padella multifunzione by Tognana: come funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

Se volete cucinare in modo sano, gustoso e vario, la padella multifunzione Sphera di Tognana è proprio quello che fa per voi. In cucina infatti non basta la fantasia, ma si devono avere anche gli utensili giusti. Scopriamo allora tutto su questa innovativa padella che dispone di ben 10 modalità di cottura.

Sphera, la padella multifunzione by Tognana

padella sphera by tognana

SITO UFFICIALE SPHERA BY TOGNANA

Quando si cucina, specialmente in un mondo che va sempre più veloce come quello di oggi, si cerca di coniugare rapidità e gusto. Non si ha più infatti molto tempo da passare ai fornelli, ma nello stesso tempo si desidera preparare delle pietanze gustose. Allo stesso tempo, l’attenzione alla salute che contraddistingue i tempi moderni, fa capre come mai la padella multifunzione Sphera sia sempre più scelta. Gusto, praticità, velocità e salute: queste sono le parole chiave di questo utensile per la cucina.
Sphera è tanto amata infatti, perché si tratta di una padella multifunzione.

Questo vuol dire che la padella ‘fornetto’ prodotta dal marchio Tognana, leader nel settore, svolge più funzioni in una, e nello specifico ben 10.
È una padella antiaderente, che permette quindi di cucinare senza che i cibi si attacchino o si brucino, essendo quindi molto pratica anche per chi non è particolarmente esperto ai fornelli.
La qualità dei materiali è ciò che distingue questa padella, che è in grado di cucinare i cibi con dieci varianti di cottura. Questo rappresenta intuitivamente un vantaggio notevole, che va oltre al semplice gusto di preparare ogni volta piatti diversi.

Ogni alimento infatti richiede un metodo di cottura particolare, e poter rispettare l’alimento significa mantenere inalterati i suoi valori nutrizionali e le sue sostanze benefiche.
Immaginate quanto sarebbe poco pratico usare dieci padelle diverse ed accendere per di più il forno per preparare gli alimenti. Con Sphera questo non sarà necessario, perché con un’unico utensile avrete a vostra disposizione un intero set di padelle.

Acquista Sphera By Tognana in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Padella Sphera, quali sono le caratteristiche?

Una delle caratteristiche più importanti che contraddistingue la padella fornetto Sphera, è quella di essere realizzata con materiali di altissimo pregio e qualità. Non ci sono inoltre tracce di Nickel o PFOA, che risultano fonte di allergia per molte persone. La qualità dei materiali permette inoltre al prodotto di mantenere inalterata nel tempo la sua struttura e di non andare incontro ad usura, cosa che purtroppo spesso accade con i prodotti per cucinare. Un’altra particolarità tutta esclusiva del prodotto a marchio Tognana è quella di essere costituito da ben 9 strati.
Questo dona alla padella un fondo ed un rivestimento unici nel loro genere.

Il fondo spesso fa sì che gli alimenti non si brucino. Infatti la padella accumulerà calore ma lo diffonderà in maniera uniforme, senza zone più calde o rischio di attaccare gli alimenti.
La perfetta aderenza del cibo senza subire bruciature è assicurata dall’innovazione delle microsfere di porcellana che compongo il rivestimento.
La versatilità della padella sta nel fatto che può essere usata sia sui moderni piani ad induzione, sia sui tradizionali fornelli in ghisa.

Non abbiate paura delle alte temperature, perché lo strato spesso di cui abbiamo parlato protegge sia la padella che il cibo contenuto all’interno. Anche impugnando la padella non correrete alcun rischio di bruciatura, come spesso accade per le padelle che devono essere impugnate con le presine. Il manico di Sphera infatti è costruito in ‘bachelite’, che è un materiale antisurriscaldamento. Inoltre è dotato anche di un particolare magnete antiscivolo che serbe a bloccare l’impugnatura evitando così pericolose cadute della padella.

Acquista Sphera By Tognana in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Le 10 funzioni 

sphera by tognana funzioni

Il particolare design della padella Sphera non ha solo una funzione estetica, per quanto notevole. La sua doppia chiusura infatti è ermetica, e questo permette alle due metà di chiudersi perfettamente senza lasciar passare odori, sapori e soprattutto calore e sostanze nutritive. Per questo si parla anche della padella con il termine ‘fornetto’, proprio per il particolare ambiente di cottura che si viene a creare. Ecco perché la padella funziona davvero. Una volta che l’utensile è stato sigillato, la pressione e il vapore che si sviluppano al suo interno vengono sfogati grazie alla valvola dedicata, che rende la cottura non solo efficace ma anche sicura. A seguire tutte le modalità di impiego della padella:

  • padella
  • piastra
  • griglia
  • brasiera
  • forno
  • friggitrice
  • rostiera
  • umidiera
  • simmering
  • saltiera.

È incredibile la quantità di cose che si possono realizzare con un solo prodotto.Oltre alle funzioni appena viste, c’è da considerare poi che la padella permette di impiegare anche un metodo di cottura molto particolare, che è quello a fuoco lento dentro l’acqua. Si parla cioè di far sobollire gli alimenti, come nel caso dei fagioli che vanno cotti molto lentamente e a fuoco bassissimo.
È la tecnica che usa anche per il brasato e per le cotture cosiddette in umido.

Acquista Sphera By Tognana in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti sulla padella Sphera by Tognana

Le opinioni sulla padella sono tutte entusiastiche. La prima caratteristica apprezzata è naturalmente quella della multifunzionalità, ma non solo. Molte donne ne sottolineano la rapidità di cottura, cosa che aiuta molto chi deve gestire una casa e contemporaneamente badare ai figli ed al lavoro. Un altro apprezzamento è rivolto al risparmio energetico che offre Sphera, dato che permette di non usare il forno elettrico. Ancora, la praticità di utilizzo e smontaggio per lavarlo in lavastoviglie e a mano è una cosa molto apprezzata.

Il materiale in cui è costruita del resto la rende antigraffio, e questo ne permette una pulizia profonda senza pericolo di rovinarla. Un altro aspetto molto apprezzato è il fatto che la padella può essere venduta in formati diversi. È disponibile infatti sia nella versione tonda che in quella quadrata, per adattarsi ad ogni tipo di fornello.

Maria: ho smesso di lavare troppe pentole e padelle, ora ne utilizzo solo una e per cucinare tutto.

Livia: stanca di utilizzare 3/4 padelle a pranzo e a cena, ho deciso di acquistare Sphera. Non avete idea di come sono rinata, funziona benissimo e i materiali sono di ottima qualità.

Daniele: ho provato la padella Sphera nella cucina del mio ristorante, ha soddisfatto le mie aspettative. La uso spesso ed insieme alle padelle professionali per velocizzare la preparazione di alcuni piatti.

Acquista Sphera By Tognana in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo e dove si può acquistare

sphera padella multifunzione prezzo

Acquistare Sphera non è mai stato così facile. La prima cosa da specificare è che la padella deve essere acquistata solo sul sito del produttore ufficiale Tognana.
Questo vi permetterà non solo di essere certi di acquistare un prodotto ufficiale, ma vi darà la possibilità di usufruire dello sconto riservato ai clienti. Inoltre, avrete un’assistenza dedicata e potrete risolvere qualunque tipo di problema doveste avere dopo l’acquisto. Il prezzo riservato dunque a chi acquista Sphera sul sito ufficiale è pari a 59,98 euro invece di 85. Ovunque vi troviate in Italia, il produttore effettuerà una spedizione a suo carico, dunque per voi gratuita, in ogni zona.

Tutto quello che dovrete fare è collegarvi al sito del produttore e compilare il semplice form con i vostri dati. Sarete quindi contattati da un operatore autorizzato che vi darà dunque conferma dell’avvenuta richiesta. Solo e soltanto a quel punto potrete, dopo aver fatto all’operatore tutte le domande del caso, procedere alla conferma dell’acquisto.
Non dimenticate di inserire nel form un numero di telefono valido e a voi intestato, in modo da poter essere richiamati.

L’assistente alla vendita non vi chiederà mai i dati della vostra carta di pagamento, dato che la procedura di acquisto, con il relativo pagamento, potrete effettuarla direttamente al momento della vendita online. Entro 72 ore dalla conferma dell’ordine riceverete il prodotto direttamente a casa vostra. Se preferite, potrete sempre pagare il prodotto in contrassegno al corriere solo nel momento in cui ve lo consegnerà fisicamente.

Ricordate infine che il prodotto Sphera padella formetto Tognana è garantito dalla clausola ‘Soddisfatti o rimborsati‘. Questo vuol dire che se per qualunque motivo non foste soddisfatti del prodotto, o se ci fosse qualunque tipo di problema, potrete restituire la padella entro un mese dall’acquisto.  Compilate con fiducia il form di richiesta per essere contattati da un operatore, e preparatevi a gustare le prelibatezze cucinate dentro una padella Sphera. –> VAI AL SITO UFFICIALE

L’articolo Sphera padella multifunzione by Tognana: come funziona? Opinioni, recensioni e prezzo proviene da DeliziaDivina – Solo il meglio per la tua cucina.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]