Scopri la dolcezza di qualità de La Casa del Tramezzino

Ho avuto la fortuna di visitare il laboratorio de La casa del Tramezzino, dove ho visto dal vivo tutta l’esperienza artigianale dei migliori maestri pasticceri, che realizzano con ingredienti sempre freschi e di ottima qualità delle prelibatezze golosissime.

Come la torta che vedete nel video, che abbina sapientemente la bontà delle nocciole, del cocco e del cioccolato bianco, il tutto ricoperto da un’elegante glassa a specchio bianca e decori di macarons rossi, quindi non solo deliziosa, ma anche molto bella!

Infatti La casa del Tramezzino dal 1969 propone delle torte buonissime, classiche o moderne, che sono anche molto curate dal punto di vista estetico, perché un’occasione importante merita sempre una torta speciale sotto tutti i punti di vista.

Che sia un compleanno, una cerimonia, un anniversario o un evento, La Casa del Tramezzino realizza delle stupende torte personalizzate per ogni occasione, preparate sempre con ingredienti freschi e di prima qualità.

Nella galleria del sito a questo link – http://l12.eu/la-casa-del-tramezzino-2434-au/E8GWMP5AVRN15JKA37RT potrete trovare anche un’ampia vetrina di torte in pasta di zucchero, il must del momento, soprattutto per i più piccoli

Con competenza e cortesia, i pasticceri del La Casa del Tramezzino sono pronti a venire incontro a richieste particolari, come dolci vegani o senza glutine.

Non solo, la Casa del Tramezzino è anche un laboratorio efficiente che si occuperà del tuo catering sempre con ingredienti freschissimi, per realizzare la tua festa al meglio e senza pensieri!

La Casa del Tramezzino offre anche ottimi dolci tipici per ogni festa: San Valentino, Carnevale, la Festa del Papà, Pasqua, Natale e molto altro. Tante prelibatezze per far felici i tuoi cari.

Non aspettare, La Casa del Tramezzino ti aspetta!

#lacasadeltramezzino #tortepersonalizzate #materiaprimaqualita #cakedesign #ad

 

(articolo realizzato in collaborazione con La Casa del Tramezzino)

The post Scopri la dolcezza di qualità de La Casa del Tramezzino appeared first on Pasticci e Pasticcini di Viola.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]