Ricette di dolci con il cocco – Top 10 delle migliori ricette

ricette di dolci con il cocco le migliori ricette

Le ricette di dolci con il cocco sono tra le mie preferite, per questo ho pensato di raccogliere le dieci migliori ricette con il cocco in un’unica raccolta di facile consultazione, in modo che possiate scegliere la vostra preferita!

Il cocco, o meglio la farina di cocco (chiamata anche cocco rapè), si presta davvero a mille ricette, è perfetto sia in dolci che prevedono la cottura in forno, sia dolci freschi e golosi senza cottura, quelli che di solito si preparano in estate o comunque quando fa caldo e si ha proprio pochissima voglia di accendere il forno..eh sì, perchè la farina di cocco non è altro che cocco grattugiato e lasciato essiccare, per cui non ha bisogno necessariamente della cottura per essere consumata, a differenza delle altre farine, che, invece, hanno bisogno di essere cotte.

In questa raccolta troverete le 10 migliori ricette di dolci con il cocco, che spaziano dal dolce della colazione al dolcetto goloso e veloce senza cottura, da preparare all’ultimo minuto, quando vi assale la voglia di dolce improvvisa! Se cercate altre ricette di dolci senza cottura o di dolci con la frutta o per la colazione, non lasciatevi sfuggire le altre mie ricchissime RACCOLTE di DOLCI FACILI SENZA COTTURA E SENZA FORNO, DOLCI SOFFICI PER LA COLAZIONE FACILI E GOLOSI, DOLCI CON LA FRUTTA, troverete tante idee da realizzare facilmente per la colazione, la merenda o per golosi dessert!

Bene, adesso guardiamo insieme questa golosa raccolta di ricette di dolci con il cocco, la mia top ten con le migliori ricette! Se vi interessa qualche ricetta in particolare, vi basterà cliccare sul titolo e verrete indirizzati direttamente verso la ricetta in questione dove troverete ingredienti e procedimento!

Buona lettura!

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Visita il mio nuovo blog DELATTOSANDO.., il blog interamente dedicato agli intolleranti al lattosio!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]