Recensione Zero Fumo Premium: Funziona bene? Opinioni dei clienti

RConosci Zero Fumo Premium? Scopri tutte le caratteristiche nella nostra recensione completa con opinioni dei clienti. Buona lettura…

Le griglie elettriche sono degli accessori che permettono di cuocere a grill le pietanze facilmente e senza sporcare. Sono molto utili nel caso si voglia grigliare carne, pesce o verdure ma non si abbia abbastanza spazio esterno, in balcone terrazzo o giardino per avere un barbecue. Sono infatti molto utilizzate nelle città, negli appartamenti, dove non c’è possibilità di fare la brace. Grigliare è sicuramente un modo di cucinare goloso ma non essendo esattamente il più sano è meglio farlo una volta ogni tanto, non costantemente.

In commercio al giorno d’oggi ci sono tantissimi modelli a disposizione, di qualsiasi prezzo e dimensioni, con funzioni più o meno specifiche. Infatti quando si acquista bisogna ben valutare l’utilizzo che poi se ne vorrà fare, si passa da griglie piccolissime per due persone a griglie più adatte alle tipiche grigliate di famiglia domenicali. Bisogna anche valutare dove poi verrà riposta la griglia una volta utilizzata e verificare l’acquisto in base a quanto ingombra una volta chiuso e inutilizzato il prodotto. Una delle griglie emergenti nell’ultimo periodo è Zero Fumo Premium.

Acquista Zero Fumo Premium in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come è fatta Zero Fumo Premium

griglia zero fumo premium

Zero Fumo Premium è un articolo davvero innovativo e permette di grigliare dappertutto, senza lasciare odori sgradevoli e fumo in ogni dove. Al contrario delle normali griglie, grazie ai materiali di cui è fatta, permette di grigliare in modo san.

Il prodotto è realizzato in materiali davvero innovativi e non nocivi, per questo il prodotto ha ricevuto numerosi premi e consensi. Zero Fumo Premium è composta da due innovativi materiali:

  • Pietra lavica: il basalto vulcanico è un materiale da sempre apprezzato per la sua resistenza soprattutto ai grandi cambiamenti anche improvvisi di temperatura, all’acqua e all’umidità. Come materiale è quasi indistruttibile ed è molto poroso . Regge bene gli urti e non si graffia per niente facilmente, si smacchia dal grasso e dal calcare con un semplice gesto senza sforzarsi a grattare. Oltre alle caratteristiche elencate qui sopra per cui è facile capire come mai sia un materiale altamente indicato per i barbecue è un ottimo elemento pe cucinare in maniera uniforme i cibi mantenendone i valori e sapori inalterati. Inoltre la pietra lavica non si logora con il passare del tempo anzi è addirittura eterna, non forma accumuli di cenere. La pietra lavica è apprezzata anche come aroma in quanto quando la carne si cuoce, si scioglie il grasso su questo materiale e dona al cibo che si sta cuocendo un aroma davvero particolare.
  • Titanio: altro materiale di cui è composta ed è un elemento metallico che non si corrode, è il meno corrosivo che si possa trovare in commercio, è molto resistente ma al tempo stesso molto leggero.

Acquista Zero Fumo Premium in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona?

Il cibo viene grigliato su una griglia elettrica di 1200 Watt e può arrivare a 300 gradi nella tempistica di solamente due minuti. La griglia su cui si poggia il cibo è come le utili padelle antigraffio e antiaderente grazie ai migliori materiali con cui è realizzata.

Una volta utilizzata la nostra griglia Zero Fumo Premium ha una particolarità che la rende unica e cioè che si può staccare e può essere lavata in lavapiatti. Al di sotto della griglia c’è una vaschetta che accumula il grasso formatosi dalla cottura e gli impedisce di trasformarsi in fumo.

Inoltre come c’è la possibilità di raggiungere temperature davvero molto elevate, c’è la stessa possibilità al contrario, ovvero la griglia si raffredda davvero molto velocemente, anzi in maniera istantanea. La griglia ha una dimensione di 60×40 cm.

Una cosa che si può evincere da tutte queste caratteristiche del prodotto, a cui su due piedi non ci si pensa, è che tutte queste funzionalità in un prodotto solo portano ad un notevole risparmio di tempo, che al giorno d’oggi è una costante che sempre ricerchiamo.

Pensate ad una griglia che raggiunge la temperatura desiderata in due minuti e che non debba quindi scaldare i carboni per mezz’ora e oltre, pensate alla comodità di raffreddare la griglia istantaneamente al posto che dover attendere i tempi naturali.

Altra caratteristica fondamentale che la rende un prodotto davvero eccezionale è che finalmente tutti avranno la possibilità di grigliare, sia chi ha un ampio spazio esterno, sia chi magari ha solo un balconcino, sia chi può farlo solo in casa e nessuno affumicherà i vestiti stesi del vicino e incorrerà in lamentele condominiali grazie alla straordinaria capacità di non generare fumo.

Acquista Zero Fumo Premium in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Zero Fumo Premium: Opinioni e pareri dei clienti

Si possono trovare tantissime opinioni e pareri in internet riguardo il prodotto Zero Fumo Premium, ce ne sono di ogni tipo. C’è chi scrive di essersi trovata benissimo per la cottura di qualsiasi tipo di carne come pancetta, pollo, braciole, pesce e verdure come zucchine, cipolle e melanzane.

Molte persone sottolineano la possibilità di poter finalmente fare grigliate anche in casa, in assenza di uno spazio all’esterno. I pregi che i più rimarcano sono appunto l’assenza di fumo, la possibilità di lavare la griglia in lavapiatti e lo spazio esiguo che ricopre anche da chiusa, una volta utilizzata.

C’è anche chi fa i complimenti alle modalità di spedizione e al perfetto imballaggio. Con questo prodotto qualcuno dice di aver trovato un nuovo vero e proprio stile di vita riuscendo a cucinare velocemente senza aggiungere olio o altri grassi per la cottura.

Alcune persone descrivono di utilizzare la griglia in giardino perché è vero che ha dato un punto di svolta a chi non ha uno spazio all’esterno ma non vuol dire che si possa utilizzare solo all’interno.

Spesso accadeva con altre griglie di venire rimproverati dal vicino di casa per il fumo che invadeva i giardini e i balconi circostanti, ora con questa griglia le persone hanno trovato la soluzione ottimale al problema. Alcuni fanno molti elogi al materiale di cui è composta la griglia e alle rifiniture e fanno complimenti a livello estetico.

Insomma il 96% delle persone ha espresso una recensione positiva e quelli che hanno espresso opinioni negative l’hanno fatto per problemi dovuti alla spedizione e all’ arrivo di materiale danneggiato di cui comunque l’azienda si è fatta carico rimandando il materiale al cliente.

Acquista Zero Fumo Premium in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo e dove si compra

Il prodotto si può trovare esclusivamente sul sito ufficiale, per questo brevissimo periodo c’è un’offerta lancio ovvero per soli 75 euro al posto che 125 si compra il prodotto Zero Fumo premium con accessori. Gli accessori che possiamo trovare nel pacco sono:

  • un libro ricettario di 46 pagine che contiene al suo interno più di trecento ricette di chef provenienti da ogni parte del mondo. Non sono ricette come quelle che si vedono al giorno d’oggi in giro nei vari programmi televisivi complicatissime e di difficile realizzazione, ma sono facilissime e soprattutto velocissime da cucinare. Ce ne sono per ogni gusto, antipasti, secondi e contorni.
  • Un set di sei coltelli da carne

Il pagamento può essere effettuato o con carta di credito o con pay pal oppure anche con pagamento al momento della consegna direttamente al corriere.

Acquista Zero Fumo Premium in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

L’articolo Recensione Zero Fumo Premium: Funziona bene? Opinioni dei clienti proviene da DeliziaDivina – Solo il meglio per la tua cucina.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]