È vero, di questi tempi parlare di cucina è diventato quasi una moda.. programmi di cucina in tutti i canali alla televisione, social tempestati di foto, blog di ricette e persone al ristorante che fotografa i piatti prima di assaggiarli! Certo, forse si sta un attimo esagerando..Eppure è la quotidianità.
Quando ho deciso di scrivere su questo blog all’inizio pensavoche sarebbe stato l’ennesimo noioso sito con la foto bella e una ricettina striminzita postata ogni tanto..
Però di cucina si parla anche con il cuore, e vorrei che questo blog fosse un pò un “diario” personale, in cui vorrei raccontarvi le mie esperienze e i miei pensieri che hanno a che fare con la cucina direttamente ma anche solo marginalmente.
Non è facile parlare di se stessi, ma ci proverò di tanto in tanto..e quindi vorrei che chi vorrà dedicare due minuti del suo tempo per leggere i miei pensieri, mi dicesse cosa ne pensa, anche per imparare a scrivere di me!
E visto che è una serata un pò storta, vi do la buonanotte! E auguri di buone feste in ritardo, anche se domani l’Epifania si porterà via tutte le festività!
Stefi
Archiviato in:Pensieri