Nuova edizione de “il Pranzo di Babette” per la prima volta in alta definizione

CG Entertainment lancia la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare in edizione limitata e numerata la versione restaurata de “Il pranzo di Babette” di Gabriel Axel.

Il film è uno dei più riusciti incontri tra cinema e cucina, tratto dall’omonimo racconto di Karen Blixen, il film di Gabriel Axel con l’indimenticabile Stéphane Audran, venne premiato come miglior film straniero agli Oscar® e ai BAFTA, vinse il premio della Giuria Ecumenica al Festival di Cannes e il Nastro d’argento per la migliore interpretazione femminile.

Ancora oggi, a oltre 30 anni di distanza dall’uscita in sala, resta una delle opere più amate dal grande pubblico di tutto il mondo.

Questa nuova ed esclusiva edizione de “Il pranzo di Babette” sarà accompagnata dal documentario inedito “Dell’equilibrio e del contrasto ovvero l’arte della felicità” con interviste esclusive agli chef Antonia KlugmannDavide Oldani e Heinz Beck, oltre che al produttore Luigi Musini, colui che scoprì e distribuì il film nei cinema italiani, e al giornalista e critico Paolo Mereghetti.

 

Per partecipare alla campagna START UP! c’è tempo fino all’8 maggio. 

Se si raggiungeranno il numero di preacquisti necessari (almeno 300) su cgentertainment.it, andranno in stampa 500 copie numerate da collezione che conterranno il Dvde il Blu Ray della nuova versione HD de “Il pranzo di Babette”. 

I crowdfunder che sosterranno il progetto vedranno pubblicato il loro nome nell’edizione, questa versione non sarà disponibile altrove e conterrà il DVD del film in HD, BLU-RAY, il nome di tutti i partecipanti all’operazione, la numerazione della copia limitata, extra esclusivi e il booklet “Un anticipo di Cielo” di Virgilio Fantuzzi S.J., Marco Vanelli (estratto da “La Civiltà Cattolica”), oltre ovviamente ad un Packaging con Nuovo Artwork in formato Slipcase.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]