Quando siamo di corsa e si ha necessità di preparare un dolce per un’occasione particolare, si finisce per acquistare qualcosa di già pronto, ma se prepariamo un dessert con le nostre mani sicuramente c’è più soddisfazione.
Queste cheese cake in versione mini, mi capita di farle spesso, perché sono veloci e belle da presentare, le ricette veloci bisogna sempre averle nel cassetto e utilizzarle al momento giusto.
Se immagino una tavola primaverile, la cheese cake è la torta che più si addice alla stagione, spesso capita che una fetta sia troppo alla fine di un pasto, ma sarà difficile dire di no a queste piccole cheese cake, il bis è assicurato.
Sono perfette per una cena tra amici, un brunch , un party, potete prepararle il giorno prima e lasciarle riposare in frigorifero tutta la notte, saranno ancora più buone e poi si preparano senza bisogno di accendere il forno.
Devi effettuare il Login per inserire un commento.
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok