Meat Free Contest: ho vinto!

Oggi sono davvero emozionata e contenta allo stesso tempo, infatti sono la vincitrice del contest Meat Free di Marzo-Aprile ospitato da I biscotti della zia con la ricetta primaverile “Paccheri alle fave su crema di burrata” e tutto questo grazie a Consuelo e Barbara (ideatrice del contest) che hanno scelto la mia ricetta. Grazie di cuore!
Ora come premio ho la possibilità di ospitare il Meat Free Contest sul mio blog per i prossimi due mesi, un vero onore!
Vi spiego velocemente come si partecipa, anche se so che voi lo conoscete di già!
Meat Free Contest è un contest itinerante e chi lo vincerà avrà la possibilità di ospitarlo sul proprio blog nei 2 mesi successivi, decidendo  un tema o un ingrediente da utilizzare. Ci saranno poi  tre ricette finaliste da cui si selezionerà il vincitore. 
Il tema che ho scelto per questa edizione è: Ricette da pic nic!
In pratica tutti quei piatti che possono essere portati ad una scampagnata o una giornata in spiaggia, in fondo con la bella stagione tutti abbiamo voglia di passare più tempo all’aria aperta e perchè non rimanerci da mattina a sera, consumando questi piatti in compagnia?
Quindi largo a piatti dolci e salati, non troppo elaborati, che si possono trasportare facilmente e che 
 non dovranno contenere carne. Sono invece ammessi sia pesce, uova, i derivati della carne e della sua lavorazione (come i salumi o la gelatina), legumi, vegetali, frutta, salumi, spezie, cereali, semi, formaggi, yogurt, burro.
Ecco le informazioni utili e come partecipare:
-Il contest ha durata bimestrale, comincia oggi 03 Maggio e si concluderà alla mezzanotte del 27 Giugno. Entro il giorno 29 comunicherò a Barbara di Una mamma che cucina e a voi tutti le 3 ricette finaliste, poi sarà lei a decretare quella vincente.
-il BANNER dovrà essere prelevato e pubblicato sulla home del proprio blog con il link di rimando a questa pagina,
-Le ricette dovranno essere pubblicate (o ripubblicate) nel periodo di validità del contest e potranno partecipare anche ad altri concorsi, dovranno essere inerenti al tema scelto e corredate da almeno 1 foto del piatto finito, il banner e il link con scritto:
Con questa ricetta partecipo al contest: MEAT FREE CONTEST ideato da Una mamma che cucina ed ospitato dal blog Zibaldone culinario
- E’ possibile partecipare con un massimo di 3 ricette.
- Vi chiedo di lasciare un commento a questo post mettendo il link alla ricetta, in modo da poter  pubblicare la lista dei partecipanti

Vi aspetto numerosi, due mesi sono lunghi, ma vi consiglio di partecipare subito così potrò inserire subito in elenco il vostro link, e voi potrete avere più visite al vostro blog o almeno ve lo auguro!

Ecco le ricette in gara:

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]