Masterchef All Stars, una sfida fra gli ex vincitori

Sapevamo che prima o poi sarebbe successo, l’edizione All Stars di Masterchef.

Dopo qualche edizione la maggior parte dei programmi propone una reunion con i protagonisti principali, una sorta di “il meglio di”, Masterchef non poteva esimersi, giunti alla settima edizione è arrivato il momento di rivedere tutti i vincitori delle passate stagioni.

Ve li ricordate tutti? Il primo vincitore nel 2012 fu Spyros Theodoridis, nel 2013 Tiziana Stefanelli, nel 2014 Federico Francesco Ferrero, nel 2015 Stefano Callegaro, nel 2016 Erica Liverani, nel 2017 Valerio Braschi e l’ultimo incoronato pochi mesi fa Simone Scipioni.

I vecchi vincitori si sfideranno in diverse prove per raccogliere fondi destinati a una causa benefica, potrebbero comparire altri ex partecipanti alle precedenti edizioni, per ora non è dato saperlo, quel che si sa che le riprese dell’edizione All Stars inizieranno a metà giugno.

Viene dato per scontato che a giudicare i concorrenti siano sempre gli stessi giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, è fatto noto da qualche settimana che Antonia Klugmann abbia deciso di abbandonare il programmare per dedicarsi al suo ristorante in Friuli pertanto non ci sarà, non si sa se verrà scelto un nuovo giudice per l’occasione o se a valutare gli chef resteranno solo i tre giudici.

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]