Luca Tommassini brand ambassador di My Magnum

Il nuovo brand Ambassador di Magnum è Luca Tommassini, coreografo, art director, ballerino di fama internazionale, regista, protagonista di una campagna per scoprire il piacere attraverso un itinerario che percorre lo stivale.

Magnum Pleasure Store di Italia parte da Venezia per poi approdare a Firenze, Napoli e Roma, durante le varie tappe verrà celebrata la campagna Prendi il piacere seriamente che coinvolge i consumatori a  concedersi momenti di piacere.

Sarà proprio Tommassini durante le quattro tappe, un percorso ideale lungo l’Italia, a interagire con il pubblico, a fargli scoprire come lasciarsi guidare dai sensi gustando un Magnum morbido gelato ricoperto dal cioccolato croccante.

Insieme a Tommasini in questo percorso tre talents: Alice Pasquini, famosa street artist romana che sui muri crea mondi incantati, presente nella tappa di Venezia mostrerà al pubblico come coniugare estro e piacere; nella tappa di Firenze sarà presente Maria Vittoria Paolillo, jewelry design, icona di stile, mostrerà una sua particolare ed elegante interpretazione di My Magnum, ultima tappa Napoli vede in campo la pastry chef Isabella Potì per un incontro all’insegna della dolcezza.

Il viaggio si conclude con due serate romane, un evento a tema socializing, una vera e propria festa, un momento di divertimento e indulgenza dei sensi e un appuntamento con dj set, ospiti di eccezione, una serata per gustare la propria versione speciale di My Magnum.

Arte, moda, gusto, i piaceri della vita animeranno i Magnum Pleasure Store di Italia trasformandoli in esclusive room of pleasure, al termine delle tappe il contest “Golden Stick” dal 14 luglio al 18 agosto per vincere la Magnum X Alexander Wang cooler bag, un accessorio creato ad hoc per Magnum dallo stilista, presentato durante il Festival di Cannes.

Per aggiudicarsi il premio è sufficiente recarsi in uno dei Magnum Pleasure Store nelle quattro città coinvolte, acquistare un My Magnum, si riceverà una cartolina scratch off e tentare la fortuna, in caso di vittoria il fortunato/a riceverà subito la borsa.

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]