L’ORO DEL CONTADINO CONSEGNA SEMPRE GRATUITA

Cari lettori, ben ritrovati, anche oggi ho il piacere di segnalarvi un’azienda che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi giorni per la qualità e la freschezza dei propri prodotti: L’Oro del Contadino che si occupa, nello specifico, della vendita di carciofi, carciofini, arance, limoni ed olio extra vergine di oliva.

L’Oro del Contadino,   Az. Agr. Calanni Fraccono Adriano, produce la Carciofina Mammola  una tipologia di carciofo romanesco, la particolarità di questa tipologia di carciofo sta nella raccolta del prodotto, poiché essa avviene precocemente rispetto alla maturazione dell’ortaggio. Esso essendo molto piccolo e tenero può essere utilizzato in vari modi fritti, sott’olio, ed essendo fresco può anche essere congelato e poi essere riutilizzato.


Carciofo Mammola,  e’ una tipologia di carciofo romanesco ormai introdotto nel mercato da diversi anni. Questa tipologia di carciofo ha una forma sferica con sfumature rosso-violacee e ha un’ottima resistenza nel mantenimento del gusto e della freschezza.


Ed ancora Tarocco di Sicilia, l’arancia Tarocco Extra è un’arancia dal calibro medio/grande e fa parte della famiglia delle Arance Rosse di Sicilia (IGP).


Oltre a questi prodotti, come vi ho anticipato sopra, potete acquistare anche olio e limoni; la particolarità di quest’azienda, ed è quella che ho potuto constatare personalmente,  che tutti gli  ortaggi vengono raccolti e spediti in giornata, questo per garantirne freschezza e qualità, in oltre l’imballo, accurato,  permette al prodotto di arrivare intatto! 


Ottimo rapporto qualità prezzo, ed in oltre visitando il sito, potete trovare tante confezioni assortite che vi daranno la possibilità di provare tutti i prodotti in un solo pacco! 

L'immagine può contenere: frutta, sMS e cibo

Come avete potuto leggere, SPEDIZIONE GRATUITA , quindi approfittatene!!!

L'immagine può contenere: sMS

Seguili su facebook qui 

CONTATTI:
Az. Agr. Calanni Fraccono Adriano 
Tel: +39 335 7683911 
Email: info@lorodelcontadino.it

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]