LO STREET FOOD ITALIANO NEL CARRELLO: LIDL PRESENTA LA NUOVA LINEA “STRADA DEL GUSTO”

Lidl Italia, catena della grande distribuzione leader nel Paese, lancia a partire da lunedì 18 giugno una sfiziosa novità firmata “Strada del Gusto – Italian Street Food”: una linea in edizione limitata dedicata allo street food più caratteristico della tradizione italiana. Dal baccalà alla vicentina ai mini cannoli siciliani, dalla cedrata con cedro di Diamante alle tigelle farcite, la gamma comprende appetitose
specialità da ogni angolo d’Italia: golosi dolci, stuzzicanti fritti, gustose focacce e panini imbottiti subito pronti e facili da preparare. I prodotti racchiudono i profumi e i sapori dei cibi da strada più tipici del nostro territorio, dalle viuzze del centro di Napoli alla riviera romagnola, evocando al primo morso l’atmosfera suggestiva dei mercati cittadini, dei festival all’aperto e dei chioschi
sulla spiaggia.

=======================================================================
Le novità Lidl non finiscono qui: 

#LETSLOVESUMMER: È IN ARRIVO LA COLLEZIONE PER L’ESTATE DI LIDL E HEIDI KLUM 

Quest’anno l’estate inizia in anticipo grazie a #LETSLOVESUMMER, la quarta collezione a marchio “Esmara by Heidi Klum” in vendita in tutti gli store Lidl a partire dal 18 giugno. Una linea dallo spensierato stile bohémien, con fantasie colorate e prezzi in linea con l’offerta della Catena. Trendy e dalle infinite possibilità di abbinamento, i key pieces di questa capsule estiva sono pensati per donne e bambine dallo spirito gipsy. La nuova capsule di circa 30 capi comprende una linea donna ed una bambina dai 12 mesi ai 6 anni, racchiudendo look freschi ed estivi dallo spiccato mood bohémien.

=====================================================================

Street Food, Abiti fantastici fanno venire voglia di vacanza e Lidl ha pensato anche a questo:

Lidl Italia, catena di supermercati leader nel Paese, dà il benvenuto all’estate sul portale on line Lidl Viaggi. Il servizio, dedicato a tutti coloro che amano viaggiare, racchiude vacanze negli angoli più belli del nostro paese e del mondo. Tutte le proposte, che possono anche essere regalate grazie al nuovo servizio di gift card digitale, si distinguono per un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Novità del 2018 è che quest’anno le vacanze si trasformano in pratici voucher regalo virtuali. Infatti, per chi desidera fare una sorpresa unica sarà possibile acquistare on line un coupon valido per la prenotazione di un viaggio sul portale. Una soluzione che permetterà di ricevere in tempo reale via e-mail il buono, pronto per essere consegnato a una persona speciale.  Questo sarà utilizzabile sul sito lidlviaggi.it dove è raccolta tutta l’offerta travel di Lidlche comprende un migliaio di alloggi e pacchetti in moltissime strutture selezionate tra cui hotel, villaggi e resort di lusso.
=====================================================================
Abbiamo tutto mancano i solari e ovviamente Lidl ha pensato anche a questo:

È TEMPO D’ESTATE CON I SOLARI CIEN SUN
Lidl Italia, catena della grande distribuzione leader nel Paese, propone per l’estate una linea di solari a marchio “Cien Sun”, pensata per le esigenze di tutta la famiglia. Disponibile negli oltre 600 punti vendita dell’Insegna, la gamma coniuga al meglio qualità e convenienza, assicurando la massima protezione dai raggi UV. Dal relax in spiaggia allo sport all’aria aperta, fino ai giochi con la sabbia per i più piccoli, “Cien Sun” offre soluzioni in diverse texture, per proteggere la pelle con il prodotto più adatto alle sue caratteristiche. Una serie completa, che va dal fattore protettivo 50+, consigliato per i bambini e per gli incarnati più delicati, al 6 per le pelli più scure o già abbronzate. La linea, inoltre, garantisce l’equilibrio della cute non solo durante l’esposizione solare, ma anche nel periodo successivo, grazie alle lozioni doposole che idratano e leniscono eventuali irritazioni.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]