Liposhock+ per prepararsi all’estate

In vista dell’estate e della fatidica prova costume, Dermophisiologique ha studiato Lipostop, una linea specifica per favorire un’azione mirata sulla riduzione dell’adipe localizzatoIl tessuto connettivo adiposo è formato da un insieme di cellule chiamate adipociti, specializzate nell’accumulo di lipidi. Il rallentamento dei processi metabolici ne determina un aumento della produzione e del volume favorendo così la formazione di adiposità localizzata. Per il trattamento contro questo problema occorre quindi effettuare un’azione specifica su più fronti e il prodotto giusto è Liposhock+. Si tratta di una crema corpo dalla texture leggera e di rapido assorbimento studiata per agire sugli inestetismi da adipe localizzato delle zone più ribelli.

LIposhock+ copertina


Contiene LIPOREDUCTYL™ ingrediente funzionale, caratterizzato da un’elevata concentrazione di principi attivi lipolitici in forma liposomiale quali caffeina, carnitina e tea-hydroioide, che unito alla presenza di caffeina pura e Theophyllisilane C® favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati. La presenza di estratti di edera, rusco ed escina, protettivi del microcircolo, migliora la texture cutanea, per una pelle più compatta e levigata.
Durante l’applicazione si avverte una piacevole sensazione di freschezza alternata a calore interno, che non crea vasodilatazione ed arrossamenti sulla pelle. Si applica mattino e sera sulle zone interessate da adiposità, massaggiando molto accuratamente il prodotto con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Durante l’applicazione si avverte una piacevole sensazione di freschezza alternata a calore interno, che non crea vasodilatazione ed arrossamenti sulla pelle, ma è indice dell’attività del prodotto.

LIPOBOOSTER

Liposhock+ si può abbinare ad altri prodotti della stessa linea come Lipobooster, un siero booster ad azione rimodellante cosmetica, con una texture leggera e a rapido assorbimento. La sua formula innovativa contiene attivi lipolitici incapsulati in liposomi di origine vegetale, che grazie alla loro tecnologia favoriscono un migliore assorbimento cutaneo delle sostanze funzionali. La sinergia di L-carnitina e Caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata e ridefinisce le zone critiche, anche le più rilassate e ribelli. Il fitosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo, con un effetto detossinante e drenante globale.

Tutti i prodotti si possono acquistare nei centri specializzati oppure online sul sito:
www.dermophisiologique.it

L’articolo Liposhock+ per prepararsi all’estate proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]