Libro …Polvere o Pistilli ? Alla Scoperta della spezia dei Re. Lo Zafferano

Polvere-o-Pistilli-450x600

 

Finalmente eccolo il libro 

E’ stata una bellissima avventura e devo dire anche molto fortunata ad aver contribuito alla nascita e formazione di un libro che non è solo di ricette ,anzi, troverete in queste pagine tutto cio’ che riguarda lo Zafferano Zaffiro 

Zafferano Zaffiro è l’unico zafferano essiccato a freddo questo significa che puoi aspettarti una resa per un grammo piu’ che doppia rispetto ad uno zafferano tradizionale e un aroma come appena colto.

Zafferano Zaffiro è la prima azienda in Italia ad aver ottenuto lo zafferano ” Gold Standard”,cio’ significa il potere colorante  più alto del Mondo. Questo conferisce al prodotto un colore rosso purpureo che non possiede nessun ‘altro zafferano in natura.

Vedendo il Sito già noterete la differenza e la classe di questo Zafferano

 

Ed io sono lusingata nell’aver contribuito nella sezione ricette

troverete ben 20 ricette con foto all’altezza dello Zafferano Zaffiro 

E parlare con Alessandro Nicoletti l’autore del libro è stato un vero piacere ,un ragazzo imprenditore in gamba che nel leggere l’introduzione di chi sia mi ha colpita ,mi ha incuriosita ….

la sua giovane età e tanto di esperienza nel mondo del marketing digitale per saperne di più basta visitare il suo sito rimarrete sbalordite di quanta voglia abbia un giovane ragazzo a farsi ( e se n’è fatta di strada )  in un mondo non tanto facile  quello del web e del food .Lui da speranza a tanti credetemi.

DSC_4027

 

Queste alcune delle tanti ricette presenti nel libro 

Sul Sito di Zafferano Zaffiro Edizioni Trenta Editore tutte le info sul libro in vendita on line  e nelle migliori librerie .

Questa è stata la mia seconda avventura con Trenta Editore e chissa’ la terza che sara’….

vi lascio e alla prossima con nuove novità

 

 

DSC_4059

L’articolo Libro …Polvere o Pistilli ? Alla Scoperta della spezia dei Re. Lo Zafferano sembra essere il primo su Peccati di Dolcezze.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]