La perfezione non esiste. Le mie zeppole ne sono la prova vivente. Ma questo non vuol dire che una cosa non molto bella, non sia buona.
Oggi al''ottavo giorno di "clausura", mi sono messa subito all'opera per fare in modo che tutti i miei cari lettori, potessero anche loro preparare questo dolce campano, per la festa del papà o per il Santo del giorno: Giuseppe.
Vi dirò che per essere stata la prima volta, sono abbastanza soddisfatta e con me, anche tutti i miei vicini di casa.
Quest’anno la festa del papà sarà diversa per molti. Purtroppo tanti cari amici sono lontani da casa e dai loro cari a causa di questo maledetto virus, allora mi sono detta "Ornella, prepariamo questo dolce per sentirci tutti più vicini."
La ricetta è semplice, l'ho testata io per voi.
Altre ricette simili a questa:
PROSIT PASTA ARTIGIANALE ROMEO
Castagnaccio di Saturnia per la Settimana Nazionale della Castagna e la Giornata Nazionale del Casta...
CUORI DI FROLLA RIPIENI (Frecce d’amore)
Pandoro Nocciola e Gianduia (ricetta Fables de Sucre)
Kitchen Design White Cabinets Granite / White Apartment White Surface Of Modern Interior Design With...
Fagiolini in padella con pomodorini
