Lalla’s Kitchen, cucina italiana senza glutine

L’alimentazione senza glutine non è, come potrebbe sembrare, punitiva, limitativa o legata necessariamente al concetto di rinuncia. Partiamo dall’alimentazione mediterranea, alla quale gli italiani fanno riferimento: scopriremo una moltitudine di alimenti naturalmente privi di glutine che ognuno di noi consuma giornalmente, sia egli celiaco o meno, e che sono alla base di numerose ricette, dalle più semplici alle più elaborate.

Sicuramente non rimpiangerete l’assenza di questa sostanza se conoscete Lalla’s Kitchen, che offre con la sua ricca gamma di prodotti  pietanze e dessert nati da una scrupolosa e approfondita ricerca nei migliori laboratori italiani che si dedicano esclusivamente a questo tipo di produzioni.
La determinazione a perfezionare continuamente le proprie creazioni e la passione tipica dei migliori artigiani sono gli ingredienti che, oltre alle materie prime selezionatissime, testimoniano l’elevata qualità dei prodotti Lalla’s Kitchen. Ed ora vi presento alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare personalmente:

 

Lalla's Kitchen

Delizia al limone

Il nome anticipa il gusto di questo sfizioso dessert monoporzione senza glutine e dalla peculiare forma a cupola. La fresca bagna al limone è fedelmente trattenuta da un morbido pan di spagna preparato artigianalmente, che a sua volta ospita un irresistibile cuore di crema. Il tutto ricoperto da un leggero strato di panna al limone. Un dolce molto leggere e delicato..a mio parere buonissimo… il pan di spagna e molto morbido e si sposa benissimo con la crema…da provare!!.

Lalla's Kitchen

Torta pere e ricotta

Dolce tipico della tradizione amalfitana, realizzato alternando fragranti strati di biscotto senza glutine a una farcitura dalla consistenza vellutata e dal carattere raffinato.
Le pere sciroppate armonizzano perfettamente con la delicatezza e la cremosità della ricotta, accarezzando il palato con un gusto tanto peculiare quanto amabile. Si sente subito che è un prodotto artigianale, il profumo ed il sapore sono inconfondibili, la delicatezza della ricotta ed il gusto dolce delle pere rende questo dessert davvero irresistibile!!

Per garantire la freschezza e mantenere inalterate le caratteristiche chimiche, fisiche e organolettiche dei prodotti freschi, gli stessi vengono preparati, cucinati e portati a una temperatura di -18°C. Chiunque avrà la comodità di conservare ciò che desidera nel proprio congelatore e gustarlo all’occorrenza, potendo contare sulla qualità di un prodotto appena fatto.

Se volete conoscere tutti i prodotti disponibili per i vostri acquisti vi consiglio di visitare lo shop on line, comodo, pratico e veloce. Buoni acquisti!!

La prossima settimana vi delizierò con altre squisitezze Lalla’s Kitchen  mi raccomando non mancate.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]