La Guardiana dei Draghi e il Cristallo di Lunus è il primo capitolo della saga epic fantasy e di formazione, scritto da Veronica Garreffa e edito da Bibliotheka Edizioni.
La protagonista è la diciasettenne Hope Edison. Sa di essere stata adottata ma è ignara delle sue vere origini. La vita sulla Terra le ha insegnato a stare alla larga dai prepotenti che la prendono sempre di mira, ma l’ha tenuta del tutto lontana dalla guerriera forte e saggia che sarebbe dovuta diventare… su un altro pianeta. Poi, d’un tratto, la vita della ragazza prende una piega che, all’apparenza, sembra solo una follia; tuttavia, con il tempo e le difficoltà, Hope capirà che quando ci si trova di fronte alle difficoltà non bisogna scappare ma combattere.
Veronica Gareffa
Una storia in bilico tra mondi reali e mondi fantastici, costruita intorno all’idea che, per raggiungere la pace, non debba esserci uno scontro tra Bene e Male ma che si debba stabilire l’Equilibrio tra di essi. Un’avventura fantasy che vuole essere anche la metafora del percorso interiore per trovare se stessi e per crescere. Ogni personaggio ha il suo passato e dovrà compiere un viaggio fisico, ma soprattutto psicologico, prima di poter combattere il nemico.
Dal 28 gennaio 2016 sono disponibili i due volumi, in formato cartaceo e in ebook.
Altre ricette simili a questa:
COCKTAILS CHE DOVETE CONOSCERE
Gran Tour d'Italia, si parte con l'Emilia Romagna
Eliche con salsa di zucca e croccantini di parmigiano agli amaretti: un viaggio a Napoli e straordin...
Tortelli Pollo al Curry e Mandorle con Salsa di Yogurt e Mele. Il Viaggio in Tavola.
Torta Zebra con glassa Rocher: e sono 10!
MADELEINE AL LIME

