LA GUARDIANA DEI DRAGHI: VERONICA GAREFFA ALL’ESORDIO FA CENTRO

Copertina ufficiale. vol 2

La Guardiana dei Draghi e il Cristallo di Lunus è il primo capitolo della saga epic fantasy e di formazione, scritto da Veronica Garreffa e edito da Bibliotheka Edizioni. 
La protagonista è la diciasettenne Hope Edison. Sa di essere stata adottata ma è ignara delle sue vere origini. La vita sulla Terra le ha insegnato a stare alla larga dai prepotenti che la prendono sempre di mira, ma l’ha tenuta del tutto lontana dalla guerriera forte e saggia che sarebbe dovuta diventare… su un altro pianeta. Poi, d’un tratto, la vita della ragazza prende una piega che, all’apparenza, sembra solo una follia; tuttavia, con il tempo e le difficoltà, Hope capirà che quando ci si trova di fronte alle difficoltà non bisogna scappare ma combattere.

foto per pagina (1)

Veronica Gareffa

Una storia in bilico tra mondi reali e mondi fantastici, costruita intorno all’idea che, per raggiungere la pace, non debba esserci uno scontro tra Bene e Male ma che si debba stabilire l’Equilibrio tra di essi. Un’avventura fantasy che vuole essere anche la metafora del percorso interiore per trovare se stessi e per crescere. Ogni personaggio ha il suo passato e dovrà compiere un viaggio fisico, ma soprattutto psicologico, prima di poter combattere il nemico.
Dal 28 gennaio 2016 sono disponibili i due volumi, in formato cartaceo e in ebook.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]