Trovare un locale che ha cura dei suoi clienti sino a studiare un piatto speciale per Vegan non è da tutti i giorni…. E’ per questo che ho deciso di inserire un post per La Capannina di Anzio. Sono loro cliente da diversi anni e oltre che aver sempre cercato di accontentarmi hanno inserito apposta per me e per tutti i vegani un piatto specialissimo:
Spaghetti di zucchine al pesto di avocado con pomodorini pachino e mandorle!
Che delizia per il palato!!! Buonissimi, veramente speciali (anche perchè studiati per me). E poi accompagnati da un piatto di verdure grigliate e delle ottime chips croccanti e bollenti il mio ferragosto fuori è stato un vero sballo!
Ma il tutto poi è accompagnato da ottima musica di sottofondo e da un meraviglioso panorama mozzafiato!
Che altro dire? Che con piacere invito tutti i vegani di Anzio e dintorni a venire alla Capannina dove di giorno si può andare in piscina o al mare e la sera godere di buon cibo (vi raccomando anche gli spaghetti al pomodoro che sono una delizia….) e anche di buonissimi drink analcolici e non, buona compagnia e buona musica e poi….. magari anche per voi inventano un’altra ricettina deliziosa come questa e cruelty-free!!!