Kärcher la nuova PROMO da non perdere!

Kaercher - pulito rimborsato
Carissimi lettori vi parlo di Kärcher l’azienda leader di elettrodomestici per la pulizia della casa e grazie ai suoi prodotti le pulizie sono velocizzate, l’azienda spesso indice dei concorsi o delle promozione per i consumatori.

Oggi vi segnalo una nuova PROMO da non perdere!

Dal 1° marzo al 15 aprile 2018 c’è una grande promozione chi acquista i prodotti coinvolti : FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 (in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino) per almeno 249€  Kärcher rimborserà 50€.

Come potete leggere il FC5 ha un’innovativa tecnologia 2in1

Grazie a due rulli AUTOPULENTI in microfibra, lo sporco viene raccolto e aspirato in modo tale da lasciare i pavimenti puliti e asciutti in brevissimo tempo (entro 2 minuti). In confronto ai metodi tradizionali, la FC 5 fa risparmiare l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati di pulizia estremamente efficaci su tutte le superfici (il 20% di pulito in più rispetto ai metodi tradizionali).

Andate sui video dimostrativi per vedere davvero la funzionalità di questi prodotti!




 Per caso ho visto questi prodotti e davvero ne sono rimasta affascinata ,infatti la loro tecnologia è unica, ha l’autopulizia FC5, netta separazione tra acqua pulita e sporca, i rulli sono sempre inumiditi da acqua pulita. Ppulizia profonda in poco tempo e con poca fatica.

Andate sul volantino promo:
https://buzzoole-campaigns.s3.amazonaws.com/path_17261697665a996a08914768.00499133_.pdf


Per avere maggiori info andate sul sito

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]