ITALIAN FABLE IL MIGLIOR CIBO ITALIANO IN UNA SCATOLA

Cari lettori ben ritrovati, in questi giorni ero molto impaziente e non vedevo l’ora di sedermi ed iniziare a scrivere; avevo voglia di presentarvi questa  bella novità in arrivo nel mio blog Italian Fable.


Italian Fable offre i migliori prodotti italiani chiusi in una scatola…, si proprio così ogni volta che acquisterete la box avrete “la sorpresa” di scoprire nuovi prodotti selezionati di tutte le regioni italiane; pasta, passate di pomodoro, taralli, miele, marmellata e tanto altro, le confezioni sono tutte al massimo da 250 gr. ed i produttori sono tutti scrupolosamente selezionati per offrire ai clienti qualità e sicurezza.


Questa che ho ricevuto è quella di Agosto ed all’interno ho trovato dei prodotti buonissimi; la box arriva a casa imballata in modo ottimale,  questo garantisce l’integrità delle confezioni durante il trasporto.


Sette prodotti che di seguito vi vado a presentare:

Un pacco di penne dell’azienda “Benedetto Cavalieri” ottima selezione delle terre Pugliesi.


Salsa di pomodoro in vetro della mia regione la Campania dove il miglior sugo è dato dai pomodori più buoni aromatizzato con il basilico.


Olio extravergine di oliva della Toscana, olio altamente selezionato e garantito di una zona immersa tra il verde e tra gli ulivi secolari.


Vasetto con pesto di zucchine e menta, eccellenza di Ascoli Piceno, nelle Marche dove tradizione e qualità hanno reso questi prodotti dal sapore unico e inimitabile.


Una scatola di crostini quadrati grossi classici, del Veneto dove come ingredienti risaltano l’olio extra vergine di oliva e la farina di grano 1.


Scatola di cristalli azienda Mucci Giovanni  regione Puglia i migliori confetti.

Scatola di caramelle spritz pastiglie Leone Piemonte, con i migliori ingredienti tutti selezionati.


Questi sono i prodotti selezionati nella box di Agosto, ma è già pronta quella di Settembre…cosa troveremo di buono???
Allora se vuoi riceverla puoi farlo direttamente dal sito, iscrivendoti e cliccando acquista qui riceverai la scatola con 6 prodotti più un simpatico dono di benvenuto.

Oppure puoi scegliere di abbonarti 
a 3, 6 o 12 mesi ad un prezzo veramente vantaggioso e sempre con un regalo!!

Ogni box sarà sempre una gran sorpresa, i prodotti saranno tutti selezionati e sicuramente il loro totale supererà il prezzo pagato!!!

Attualmente spediscono in Italia, Germania ed Austria.


Regalati o regala una box….
  

  
Seguili su facebook qui.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]