Insalata di ruote

Insalata di ruote con wurstel e uovaL’insalata di ruote è un’insalata di pasta fredda, molto semplice e veloce da preparare, che richiede pochissimo tempo e permette di avere così in pochi minuti un golosissimo piatto pronto per un pic nic all’aria aperta o un pasto quotidiano fresco, leggero e ricco di nutrimento.

Questa fresca insalata di ruote può essere preparata in anticipo ed è quindi ideale per le calde giornate estive, quando durante le ore più calde non si ha un grande desiderio di passare del tempo ai fornelli e si preferisce quindi ricorrere a qualcosa di pronto, subito disponibile da gustare. Una fresca insalata di pasta è anche la soluzione ideale per un pranzo veloce e freddo da portare in ufficio, per le pause pranzo estive.

L’insalata di ruote è una delle fresche insalate che può essere preparata con tutti gli ingredienti che si hanno a disposizione in frigorifero. E’ possibile infatti preparare questa ricetta cambiandone la combinazione degli ingredienti e il gusto per portare così in tavola sempre qualcosa di diverso. Visto che normalmente il formato di pasta delle ruote è uno di quelli che maggiormente attira l’attenzione dei bambini, anche nella scelta degli ingredienti, in questo caso, ho dato la precedenza a qualcosa che sicuramente gli piace e li rende felici di sedersi a tavola.

Leggi anche come fare l’Insalata di pasta caprese

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]