HOST 2017 : EQUIPMENT, COFFEE AND FOOD

A tutti gli appassionati di fiere e food, dal 20 al 24 ottobre a Milano (Rho fiera) HOST sarà aperta ai visitatori, affacciandosi alla sua quarantesima esibizione.
Innovazione da tutto il mondo, oltre 2000 aziende che si confronteranno a colpi di tecnologie Gourmet, design e formazione.Le giornate dell’evento saranno coronate da premi e seminari di approfondimento per gli specialisti dei settori.

La manifestazione sarà suddivisa in tre macro aree:
– la prima coinvolgerà la parte food service, pizza, pane e pasta
– la seconda ospiterà l’area coffee, tea bar e coffee machines. Ci sarà anche uno spazio dedicato a gelato e pasticceria
– la terza prevederà mobilio e tecnologia

Tutti i settori della ristorazione e dell’ospitalità in una sola fiera
Dal chicco alla tazzina, dalla farina al forno alla cucina, dalla seduta ai nuovi format, passando per i macchinari: tutto questo si trova ad HostMilano, in un solo luogo. Sono mondi in gran fermento e continua evoluzione, ma anche in costante sinergia tra loro. Pensiamo al pane, al dessert, al gelato sempre più curati al ristorante, al caffè che entra nei cocktail, al gelato nella versione salata proposto come aperitivo o alla pizza che si impreziosisce con impasti naturali, grani antichi e ingredienti gourmet nelle mani di chef stellati e cuochi creativi. Sopra tutto c’è la tecnologia che abilita, allevia, rende le lavorazioni più veloci e libera la creatività: con le ultimissime novità che sono presentate proprio a HostMilano.

La mia visita in immagini:


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]