Qualche tempo fa sono stata nominata per il Dragon’s Loyalty Award da Violeta Lo so che é passato un bel pó di tempo peró eccomi qui, dopo una lunghissima vacanza, a ringraziarla, e non solo per avermi nominata ma anche per avermi inclusa tra i blog che le piacciono tanto. É bello quando sai che ció che fai piace, é una gran soddisfazione, é uno stimolo a fare sempre meglio, a continuare anche quando ti viene voglia di mollare tutto. Essere una foodblogger non é semplice. Non é solo un passatempo, dietro un blog di cucina c’e’ sempre un gran lavoro, una passione, e tanta concorrenza. Lei di blog ne ha ben 4, sempre che in questa mia lunghissima pausa non mi sia persa qualcosa e magari ha deciso di aprirne degli altri. La mia domanda é….. “come fai? Hai forse giornate piú lunghe di 24 ore? Hai dei super poteri lo so
Di seguito i link ai suoi blog, che sono sicura visiterete…. sono pieni di vita, di storie, di colori, di passioni. Dice di lei: amo il mare, la poesia e sorridere…. I suoi blog nascono dalla sua passione per l’arte e la fotografia, é veramente brava!
http://www.violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com
https://fotografasenzastampante.wordpress.com
http://www.violetadyliphotographer.com/
Le regole del Award sono come sempre molto semplici:
1)inserire il logo del premio, e ringraziare il blog che vi ha nominato…. fatto
2)raccontare sette cose di noi stessi
3)nominare 15 blog e avvisarli…. ovviamente, di esser stati nominati
Cosa dirvi di me che giá non sapete? …. tanto:
1-Mi piacciono le torte al cioccolato, i brownie, il cappuccino senza zucchero, il profumo del pane appena sfornato. Mi piace molto andare in bicicletta, invitare gli amici a casa. Fare regali, comprare libri e scarpe.
2-La colazione é uno dei momenti della giornata che mi godo di piú, non mi piace che mi si parli appena sveglia, mi piace il silenzio mattutino e il profumo del caffé appena fatto.
3-Quando sono in vacanza stacco completamente da tutto, credo ve ne siate accorti, niente lavoro, passo molto tempo con la mia famiglia, con i miei amici. Non é che non cucini, al contrario, ma niente foto e niente post.
4-Adoro viaggiare, i viaggi sono esperienze di vita straordinarie. Ci sono emozioni, colori, immagini, sapori che restano indelebili nella tua mente e che poi ti accompagnano per tutta la vita.
5-Una delle mie grandi passioni, oltre alla cucina, é la fotografia. La mia macchina fotografica é sempre con me, una eccellente compagna di viaggio, lei riesce a catturare anche quei piccolissimi particolari a cui noi probabilmente non presteremmo attenzione.
6-Sono una persona estremamente sensibile, potrei quasi considerarlo un difetto. Positiva e ottimista per natura, sempre allegra. Mi ritengo molto fortunata per tutto ció che la vita mi sta dando per cui anche quando arrivano i problemi non mi piace farne un dramma.
7-La passione per la cucina si é unita alla passione per il mio lavoro e cosí é nata cocinaterapia.com e con lei cocina terapia, interamente in spagnolo, e poi ci sono i laboratori di cucina per bambini e le sessioni di cucinaterapia per adulti…. cibo e cucina come strumenti per accedere alla mente ed al mondo delle emozioni in modo terapeutico. Perché cucinare ti cambia anche quando non ti accorgi che lo sta facendo.
I blog che nomino sono:
https://lucarota.wordpress.com/
https://ossitocine.wordpress.com/
https://sardefinocchietto.wordpress.com/
https://lexpensatorelaowai.wordpress.com/
https://accendilavita.wordpress.com/
https://tortedinuvole.wordpress.com/
https://infusodiriso.wordpress.com/
https://viaggioperviandantipazienti.wordpress.com/
https://newwhitebear.wordpress.com/
https://supercaliveggie.wordpress.com/
Spero di leggere presto qualcosa su di voi, naturalmente solo se vi va