Gravity cake

Gravity cake con m&m'sLa gravity cake è una torta al cioccolato in perfetto stile americano, realizzata con lo stile delle moderne torte anti-gravità, le torte che mettono in scena un “momento di vita”, simulando un movimento che viene come immortalato in una foto: un bicchiere che versa il suo contenuto, una caraffa o una bottiglia dai quali scendono liquidi o un pacchetto di caramelle da cui cadono leccornie.

La gravity cake agli m&m’s è forse una delle più famose torte antigravità, che illude la vista e fa pregustare al solo sguardo tutta la bontà di una torta dal gusto ricco e goloso. La cascata di confetti colorati dalla busta affascina grandi e piccini, che sono tentati ad allungare la mano per assaggiare tutta la bontà del cioccolato e delle nocciole. Perfetta per festeggiare un compleanno, o anche solo per servire un dessert semplicemente spettacolare, questa torta manderà letteralmente in visibilio i vostri ospiti.

La gravity cake è una dolce americano che può essere preparato con mille ricette, in questo caso ho scelto una molly cake al cioccolato come base, morbida, umida e ben strutturata, la crema al latte per farcire la torta, creando un piacevole contrasto di colore ed una crema al burro al cioccolato per ricoprirla e rivestirla tutt’intorno.

Leggi anche come fare la  Torta kit kat e smarties

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]