Giochi in legno & co.

Ho sempre amato particolarmente i giochi in legno o comunque giochi semplici e che stimolano la fantasia piuttosto che giochi sonori, luminosi e in plastica.

Certo, Ocean di questi giochi che io tanto detesto ne fa il pieno all’asilo quindi a casa abbiamo bisogno entrambi di “disintossicarci” e giocare con cose semplici, così io e il papà abbiamo optato per l’acquisto di pochi giochi ma belli, soprattutto in legno, che lui adora!

Abbiamo trovato tanti dei giochi di Océan in un meraviglioso negozio di Piacenza, altri ci sono stati regalati e altri ancora li abbiamo presi online e ve ne lascio una selezione in fondo a questo post!

Questo tendone da circo Moulin Roty in legno pieno di figure formine in legno da inserire nei fori è in assoluto il suo preferito anche se ancora non ne capisce bene il significato ma quanto adora quelle formine, le batte l’un l’altra e il rumore che producono gli piace tantissimo! Non parliamo poi di quanto sono deliziose da mordere ahah!

E mentre lui gioca io aziono questo delizioso carillon Hape che fa una musica davvero rilassante e dolce!

 

Ho avuto un colpo di fulmine per i giochi Plan Toys e l’orso bianco sulla barchetta in plastica riciclata l’ho preso perché piaceva a me e non so se avrò il coraggio di farglielo usare in acqua, per ora resta sulle terra ferma ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]