GILLETTE FUSION5

Cari lettori, ben ritrovati, questa sera dedico questo post ai maschietti che seguono il mio blog, sperando di farvi cosa gradita: grazie a Desideri Magazine sono stata scelta per testare il nuovo Gillette Fusion5, di cui ho chiesto la collaborazione di mio marito!


Questo rasoio si presenta in una pratica confezione, esso è dotato della nuova tecnologia  Flexball.


La tecnologia flexball ti permette  di tenerlo a stretto contatto con le linee del viso, infatti segue perfettamente le linee del volto e fa in modo di non tralasciare nemmeno un pelo; le lame aderiscono perfettamente e si può subito notare la differenza con i rasoi classici elettrici.


Le lame sono state nuovamente progettate, tagliano i peli del viso delicatamente e senza irritazioni, possiede  un’avanzata lubrastrip che assicura movimenti più fluidi sulla pelle, segue perfettamente tutti i lineamenti del viso!!!
Dall’immagine potete notare che la testina di taglio è più piccola e la lama riesce ad espellere i peli in eccesso e la crema da barba.


Sicuramente un rasoio rinnovato da parte di Gillette:

E’ molto maneggevole,  facile da usare, affidabile e veloce.
Scorre sulla pelle, offre una rasatura perfetta, le lame tagliano benissimo e segue i contorni del viso in modo preciso.

Da quello che mi dice mio marito l’unica pecca che le lame costano di più e che il manico è di plastica, anche se dalla confezione, esternamente,  sembra di acciaio.


L’opinione di questo nuovo rasoio Gillette Fusion5 è positiva, consigliamo l’acquisto ed la sua efficacia è garantita dalla nostra esperienza e dopo l’utilizzo da parte di mio marito.

Ringrazio Desideri Magazine

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]